Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nessun problema carrera4

Per la fanaleria anteriore ci ho provato ma mi è venuto male sia perche i fari sono accesi e quindi viene tutto bianco e non riesco a capire dove finisce il faro e riinizia il frontale, sia perchè non sono proprio un mago con

i programmi di fotoritocco.

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Oggi mentre ero seduto ad un bar di Cassino mi sono visto spuntare d'avanti un mulo della new large, non è male anche se non sono riuscito a vederla bene perche appena si è acceso il semaforo verde è partito a razzo.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato
Ieri ho parlato con un addetto alla verniciatura nello stab. di Cassino,

mi ha detto che inizialmente la Large doveva debuttare sul mercato a fine anno, ma poi la

nuova dirigenza ha spostato il lancio a primavera così da migliorarne la qualità (materiali, assemblaggio, ecc.).

Mi ha anche detto che la diesel d'ingresso dovrebbe avere un prezzo che sfiora i 25.000 euro (clima manuale, hi-fi e esp inclusi).

Per la Stilo ha aggiunto che la produzione attuale sfiora le 1.000 unità al giorno e che gran parte della produzione è per il nord'italia e per l'estero;

mi ha anche detto che si vocifera su un restyling più incisivo per il 2005. Taurus confermi?

Non capisco (e scusate la mia ignoranza in fatto di numeri): vanno bene 1000 unità prodotte al giorno, si può migliorare oppure è un dato disastroso?

Inoltre non è male sapere che la maggior parte delle Stilo vengano vendute al nord Italia e all'estero!

Comunque fa bene la Fiat a rimandare la "Large" a primavera 2005 per migliorare materiali, assemblaggi e finiture... questa sì che è una nuova Fiat, molto più in gamba di prima! Si vede proprio che il gruppo Fiat ha capito di non lanciare solo auto dai materiali di buona o ottima qualità (vedete Stilo e Thesis), bensì di migliorare le finiture e soprattutto gli assemblaggi, purtroppo mai perfetti per le italiane.

Infatti, da come ha detto Taurus, Demel ha preferito di migliorare il livello di assemblaggio della 158... .

Ehi, volete vedere che nel 2005 debutterà anche una Fiat "199" da materiali di buona qualità, buone finiture e assemblaggi impeccabili? Io credo proprio di sì! Ecco, questa è la nuova Fiat, una che usa la testa!!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Beh se hai previsto al debutto di produrre 1700 vetture/giorno quindi 396.000 vetture l'anno a regime (con settimana lavorativa normale)...e oltre 480.000 con settimana a 6 giorni(che comunque non si usa nello stabilinento di cassino negli ultimi anni..) ....non mi pare un grande risultato vendere un po piu' di 200.000 vetture...

Inviato

è stato boschetti a decidere il redesign della 194? se si, complimenti.. questo è un photoshop molto reale della vecchia proposta.. ma dal vivo era più brutta

croma.jpg

Inviato

e quella aveva già subito modifiche rispetto alla proposta originale... i fari ant per esempio non erano sdoppiati..

Inviato
è stato boschetti a decidere il redesign della 194? se si, complimenti.. questo è un photoshop molto reale della vecchia proposta.. ma dal vivo era più brutta

Sai bene quanto me che il photoshop che hai postato è decisamente ottimistico :D

In realtà la vecchia large risultava ancora più sproporzionata, con lo sbalzo anteriore enormemente massiccio ed il sedere che andava strozzandosi, e qui non rende l'idea.

Poi si fari non erano proprio così, ma un po' più rotondi all'interno, e la fiancata non così scolpita :D

Per chi non l'ha mai vista... prendere come esempio quel photoshop ed imbruttitela un bel po' :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

io spero solo che il muso sia bello imponente come si addice a tale macchina...non vorrei che sia troppo gommoso e giocoso tipo palio o marea insomma...serve qualcosa di più imponente...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.