Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Comunque la mia idea e' che al momento che si usa il 2.0T Saab da 175cv e si e' cancellato il 2.8V6 da 210cv..perche non usare la versione dello stesso motore da 210cv che usa sempre la sorella Saab 9-3...con qui tra l'altro la 194 condivide la geometria delle sospensioni che e' diversa di quella usata da Vectra/Signum...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

COSA??????? Un 2.2 da 155cv coem diceva 4r??? Ma che skifo di motore è?????

MA soprattutto un 2.0T da 175cv???? Manco il turbosoft ne ha così pochi....... mio dio i motori a benza fanno cagare sulla Large!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma la sorellina Saab 9-3 2.0T ha 175cv....

il 2.2 JTS da 155cv e' gia' una evoluzione su quello usato da Opel che secondo modello eroga....147 o addirittura 143cv...certo non siamo ai livelli della versione Alfa...ma si voleva posizionare al di sotto della versione 2.0T 175cv quindi hanno deciso di avere una potenza sui 155cv....

vediamo il rapporto versioni 194/939

1.8 130cv/1.8 130cv

2.2 JTS 155cv/1.9 JTS 160cv

2.0T 175cv/2.2JTS 190cv

------------/2.8V6 JTS 230cv

3.2V6 JTS 242cv/3.2V6 JTS 265cv

1.9JTD 120cv/1.9JTD 120cv

1.9JTD 150cv/1.9JTD 150cv

2.4JTD 200cv/2.4JTD 200cv

3.0V6 JTD 240cv/3.0V6 JTD 250cv

come ho detto non e' da escludere anche una versione del 2.0T da 210cv per colmare il gap tra il 3.2V6 e il 2.0T 175cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro mi sto domandando...... esisteva anche un basamento 2.0 no? Perchè non usare quello invece del 2.2? Un bel 2.0 155cv sarebbe andato a fagiolo! Altra cosa..... per una questione di immagine più che altro si sente la necessità del 2.0T da 210cv... calcolate che VW ha già il 2.0T da 200cv.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche il 2.2 ha il basamento in alluminio mentre il 2.0 in ghisa oltre che una coppia minore meno adatta al peso della vettura...semplice...e poi il 2.2lt sono una cilindrata che presto sara' molto di moda...

Scusa TAURUS ...... allora il 1.9 Alfa è derivato da un 2.0 in alluminio..... non potevano usare questo? Oppure l'ottimo 1.8T 150cv della Saab.....

Io cmq non parlo di una questione di prestazioni pure, ma più che altro di immagine.... oramai c'è una vera e proprio corsa alla potenza specifica, il fatto che FIAT si posizione su livelli molto bassi oppure appartenenti alle generazioni passate di auto fa sembrare che fiat soffra di complessi di inforiorità rispetto alle concorrenti........... boh mi sembra che FIAT non creda molto in questo progetto 194..... :oops:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.