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Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


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Inviato

veramente io sono di cassino... e girano eccome se girano per la città e paesi affini... sono dappertutto!!! l'unico problema è che non si fermano mai!!! sono solo riuscito a vedere l'interno dall'alto di una casa... la parte superiore della plancia ricorda molto l'A4.... comunque a me sembra bella... e speriamo faccia tendenza!!!!

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Inviato

Ciao fm03, ma vista dal vero che impressione da'; imponenza, goffaggine,

carrozzone, filante... Poi come dimensioni a che macchina esistente la paragoneresti? La coda negli esemplari in goiro è sempre molto camuffata?

Inviato

la camuffatura è sempre la stessa.... come già detto i fari posteriori sono orizzontali ... prolungati sulla fiancata e con elementi circolari all'interno...

L'auto sembra molto compatta, a dispetto delle sue dimensioni.... i fari davanti sono molto in basso e triangolari con la punta rivolta verso l'asfalto...il finestrino posteriore non è ancora visibile. Non so, ma l'auto mi da un'aria di imponenza.... sarà adatta a chi farà sport... e speriamo che un'utenza giovane si rivolgerà a lei.... se lo merita da quel poco che ho visto

Inviato

Non è che il maggior sbalzo anteriore rispetto alla Signum deriva dall'imposizione di montare il 2.4 jtd su di una base non adatta a contenerlo?

Inviato

Voi preferireste che la Large ammettiamo la versione JTD da 150 CV

avesse consumi da 15KM/l a 130 Km/h con una ripresa decisamente lenta tipo quella riportata su quattroruote per la Vectra sw o consumi tipo 13 KM/l sempre a 130 Km/h con una ripresa migliore tipo alfa 4WD?

Da quanto mi sembra di aver capito il problema della scarsa ripresa della Vectra SW è dovuta ad una sesta lunghissima che consente consumi ridotti

ma non riesce neanche a far arrivare il motore al suo regime massimo.

Io vorrei una macchina elastica ma i 200 CV del 2.4 credo che mi costerebbero troppo in costi di gestione.

Inviato

Se la sesta marcia è "da riposo", cioè studiata per il confort e soprattutto per ridurre i consumi, è logico che poi non consenta riprese brucianti... scalare in quinta o in quarta non è così difficile. :wink:

Poi considera che spesso in un cambio a 6 marce, eccetto la sesta, le altre 5 sono più corte e meglio spaziate, consentono quindi accelerazioni e riprese più performanti.

Avere la sesta "di potenza" secondo me è abbastanza inutile.

Inviato

Altra prospettiva dove sembra motlo ma molto bella.............

P.S. ma sono in 4 nel muletto!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
che vi sembra come interpretazione?

Se non sbaglio era un disegno pubblicato da tale James Granger su italiaspeed... a me piace molto ma non so dire quanto sia vicino alla realtà

P.S. ma sono in 4 nel muletto!!!!!!

Staranno facendo le prove di comfort... tipo i 4 energumeni della pubblicità della Polo X :D :D :D

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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