Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ripeto (come dicono i calciatori) a me non piace, non sarà un aborto ma neanche una macchina sensazionale (nel senso che suscita sensazioni o emozioni). Avendo a disposizione solo queste foto, esprimo un mio parere su queste. Spero caldamente che la versione definitiva sia diversa.

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho comperato Auto oggi, appena posso farò una scansione

Ecco quello che ho potuto notare:

Il vetro posteriore è bombato e si raccorda alla parte laterale della carrozzeria. la parte superiore del vetro posteriore ha uno spoilerino forse sarebbe meglio dire un labbro. il passaruota posteriore è abbastanza pronunciato, la calandra davanti è quella a rettangoli cromati che si intravvede in altre foto. L'aspetto generale è abbastanza anonimo sicuramente questa macchina necessita di cerchi in lega di grandi dimensioni. Le linee generali sembrano comunque morbide. La fanaleria posteriore è orizzontale. Il cofano motore resta coperto ai lati come negli altri muletti probabilmente li c'è qualcosa che lo caratterizzerà

Inviato

A detta di uno su quattroruote che mi sembra ben informato ci sono ancora due prototipi con due frontali leggermente diversi, uno con lo scudo simil Thesis e l'altro con uno scudo thesis fiattizzato (non ho capito incosa differiscono però) .......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ma ancora a giudicare questo bidone della spazzatura ambulante?????????

Cos' conciata non sapremo mai qual'e' la vera linea della Large quindi non la insultate piu di tanto e' inutile

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.