Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

anche se si vede poco (e non siamo certi se sarà così il modello in vendita) si vede che il pannello porta è di gran lunga superiore a quello della Stilo... Speriamo in una bella maniglia interna del materiale delle Alfa o anche Idea....

Guarda, la foto dell'interno io non l'ho considerata perchè si capisce chiaramente che di definitivo forse non c'è neppure il volante... :roll: ...per quanto riguarda gli esterni, non sono ancora riuscito bene a farmi un'idea di come sarà. :? Io spero solo non sia anonima... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'abitacolo non avrà componenti specifiche. Ma il design pare attraente. Si intravedono già i pannelli porta: no so voi, ma osservandoli non vi dà quello stesso senso artistico Mercedes? Parlo soprattutto della maniglia, assomigliante alla nuova Ypsilon.

Un'altra cosa: sbaglio o il cambio è situato sulla consolle come le ultime Panda, Idea e Ypsilon ci hanno abituato? Se fosse davvero così, allora ci avrei scommesso: la Fiat vuole mettere in tutti i suoi modelli (quindi c'è da aspettarselo anche sulla 199) il cambio in pozizione rialzata, sulla consolle.

Altro elemento: il tasto delle 4 frecce d'emergenza (mi pare si chiamasse "hazard") è rosso, affianco al cambio e un po' nascosto. Mi pare più scomodo di quello della Fiat Ulysse.

Il resto non sono riuscito a capirlo bene, a parte il volante della Stilo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Guest 126/131

da vederla così...non sò bene...comunque spero sia bella...vorrrei sapere xchè c'è una focus e un a6 tutte sw :?:

Link al commento

Guest Touareg

cmq e' un' A4... e c'e' anche 1 passat... a puo' essere che siano posteggiate????nn c'entra proprio niente+ :roll::roll::roll::roll::roll:

Link al commento

Guest 126/131
la plancia sempre la stessa della vecchia 194, quella di pinin

..ma come dovrebbe essere????????non ho capito bene...magari ci sarà la strumentazione digitale :?: :wink:

Link al commento

Ok e molto cammuffata ma a vederla cosi la linea non sembra chissà che... :roll:

Mi fà pensare ad un Opel.... ho paura che la linea sarà come con la Stilo lontana da un design "Italiano"

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.