Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Forse hanno preso come dato significativo il fatto che sono state vendute molte piu Marea SW che Marea berlina.....sottovalutando il fatto che la berlina posteriormente faceva a dir poco cagare....

Quest'auto, a meno che non e' camuffata in maniera plateale e che sono riusciti a prenderci tutti per il naso, riviste comprese, sara' un mezzo flop.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,

vi leggo da molto tempo ma non ho mai scritto data anche la mia estrema lentezza nello scrivere (la scrittura non fa per me!).

Volevo solo sottolineare che secondo me Artemis ha centrato il problema della fiat negli ultimi anni.

Dal basso della mia incompetenza in tema di design credo che in generale le attuali vetture fiat siano un po' sproporzionate e un po' "pesantone". Questa "Large" è perfettamente in linea con tali considerazioni (troppo alta e goffa) ma anche Stilo 5p è troppo alta e aggiungo pure la Idea (la mia ragazza dice "la Meriva è carina, l'Idea è Sgraziata") è sempre troppo alta anche se nel complesso più armoniosa.

Cari designer Fiat, fate auto più proporzionate ed armoniose!

Buale

Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto che abbia sbalzi maggiori della Signum a me va' anche bene ,

visto che chi compra una FIAT con un passo da 283 cm di solito è uno o che ha famiglia o uno che per lavoro deve comunque avere un buon baule, cosa che Signum non è in grado di soddisfare con una capienza di 350 cm3. Sul fatto che le foto facciano intuire una macchina piuttosto anonima sono d'accordo, anche se ad esempio il fatto che i passaruota posteriori non sono pronunciati è che la macchina ha un'aspetto poco da coupè tipo Signum indicano che è stato priviligiato l'ottenimento di un maggiore volume interno. D'altro canto penso che se uno vuole una macchina dall'impostazione sportiva non compra ne' Opel come testimoniano le vendite di Signum ne' Fiat soprattutto avendo in casa un marchio come Alfa. Resta comunque il fatto che a me sembra una Tipo gigante un po' arrotondata e che non capisco effettivamente a che cosa serva una macchina alta 1.65. Probabilmente a far sembrare un po' suv la macchina così i nani che ci salgono sopra si sentono un po' più grandi

Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto che abbia sbalzi maggiori della Signum a me va' anche bene ,

visto che chi compra una FIAT con un passo da 283 cm di solito è uno o che ha famiglia o uno che per lavoro deve comunque avere un buon baule, cosa che Signum non è in grado di soddisfare con una capienza di 350 cm3. Sul fatto che le foto facciano intuire una macchina piuttosto anonima sono d'accordo, anche se ad esempio il fatto che i passaruota posteriori non sono pronunciati è che la macchina ha un'aspetto poco da coupè tipo Signum indicano che è stato priviligiato l'ottenimento di un maggiore volume interno. D'altro canto penso che se uno vuole una macchina dall'impostazione sportiva non compra ne' Opel come testimoniano le vendite di Signum ne' Fiat soprattutto avendo in casa un marchio come Alfa. Resta comunque il fatto che a me sembra una Tipo gigante un po' arrotondata e che non capisco effettivamente a che cosa serva una macchina alta 1.65. Probabilmente a far sembrare un po' suv la macchina così i nani che ci salgono sopra si sentono un po' più grandi

è una tipologia di auto (crossover) che anche la mercedes sta studiando, pare che si preveda che in futuro questo tipo di auto avranno un certo successo.

ecco quella della Mercedes:

detroit2004pic30.jpg

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

NON CI CREDO.... quel coso non esiste. Non esiste. Vi prego ditemi che non esiste!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.