Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Quindi è sicuro che l'erede della Lancia Lybra verrà costruita e lanciata nel 2005! Bella notizia!

Allora avremo una Large originale, disegnata sa Giugiaro e con certi elementi simili alla Maserati Buran.

Invece la Lancia D-premium avrà le stesse dimensioni della large a parte la lunghezza, e lo stile sarà ispirato alla Granturismo. Per caso, oltre ad avere materiali di ottima qualità ed eccellenti finiture, l'erede della Lybra avrà anche delle chicche speciali riguardo il confort delle sospensioni, quello acustico, la tecnologia, i sistemi di sicureza attiva e passiva... insomma per staccarsi dalla massa e per essere una vera D-premium?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Vediamo la Fiat large ci sara' in due versioni tutte con il pianale Epsilon passo lungo con passo di 283cm usato su Vectra SW/Signum(la versione normale ha un passo di 270cm che e' usata da Saab 9-3/Vectra 4p/Vectra GTS)...

La Fiat large normale e' piu' lunga della Signum(464cm) ma un po piu' corta della Vectra SW(482cm)...a differenza di queste due e' piu' alta e non ha un two box design ma il volume scende verso verso il posteriore.....il paraurti posteriore fa un scalino tra l'altro....e ci sono alcuni rifferimenti alla Maserati Buran sulla forma laterale dei finestrini per esempio....o sualla linea di cintura...la calandra e' piu' imponente di quanto lo e' di solito nei modelli Fiat e i fari sia anteriori che posteriori hanno interessanti dettagli....

Oltre a questa versione c'e' una versione 2v 1/2 Fastback piu' bassa della large 2V piu' o meno come la Vectra GTS ma con il passo lungo da 283cm...e non quello corto da 270cm che usa la Vectra GTS.....lunghezza per entrambe le Fiat Large sui 475cm....

Infine da queste deriva anche la Lancia D-Premium con dimensioni e concetto simili alla Signum ma con stile ispirato alla concept Granturismo....cioe' relativamente bassa con una lunghezza di 465cm e sempre il passo lunghissimo dei 283cm....la Lancia D-Premium ha forti sinergie con la Large 2V 1/2.....con cui ha la stessa altezza,passo e larghezza...ma e' 10cm piu' corta rispetto alla Fiat Derivante...

...GRAZIE TAURUS!!!!!!!!!FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D ...sono contentissimo!!!!!!!....mi potresti dire

i motori all'incirca previsti per la fiat e quelli per la lancia..... :D ...e

magari tra un po' farci vedere delle immagini??????????????

GRAZIE 10000000000000000000000 8) 8) 8) 8) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante

mi puoi spiegare meglio questo dettaglio?

.....il paraurti posteriore fa un scalino tra l'altro.......

poi quando dici:

........la calandra e' piu' imponente di quanto lo e' di solito nei modelli Fiat .......

intendi dire che questo proporzionamento della calandra rimarrà esclusivo di large oppure sarà l'inizio di un nuovo filone stilistico cui faranno seguito anche altri modelli???

((( comunque vedo che alcune anticipazioni man mano si raffinano

.

............lunghezza per entrambe le Fiat Large sui 475cm...........

un'altra domanda:

il progetto della versione lancia attualmente è curato dal centro stile oppure da giugiiaro......???

ti chiedo questo perchè mi è parso di capire che la soluzione di giugiaro per la lancia sia stata scartata perchè deludente .... il tutto in favore della soluzione lancia

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No dalle due propposte per la Lancia D-Premium ha avuto la meglio quella interna...

No quello della calandra piu' imponente sara' un esclusiva della Large datto anche il segmento della vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
1) Bagagliaio insufficiente

2) Costo elevato

3) Scarsa personalità (frontale fotocopiato da Vectra)

4) In nome di una certa "trasversalità" non si colloca precisamente e finisce per non interessare veramente a nessuno

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto bene a nominare la Signum. Questo modello è davvero brutto e impersonale, con poca fantasia. Da quante Signum vedo per strada, credo che sia un flop. Speriamo appunto che la Large non sia simile!!!

Secondo me la vera svolta della Opel è con la nuova Astra. Si vede benissimo che questa detta un nuovo design per la casa tedesca, un nuovo modo per concepire l'auto.

Per ora, secondo me, i modelli più belli che l'Opel ha adesso è la Corsa e la Zafira.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda la Signum come concetto e anche come auto e' molto valida ma lo stile e' pessimo troppo impersonale e i risultati in un mercato che oggi preferisce le auto piu' personali si vede...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.