Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Copco ma se soltanto da una inquadratura leggermente piu' bassa del normale quasi da non percepire che e' piu' bassa come la foto stampa di Opel Signum...si riesce alterare i sbalzi del 13.3% facendoli sembrare del 13.3% minori rapportati al passo di quelli reali...pensa quanto puo' alterare le proporzioni una foto molto piu' sbilanciata come quella della New Large.

Cioe' per capire nella foto si percepiscono sbalzi di 4,4cm e passo di 7,95cm...mentre nella reale rispettivamente di 181cm e di 283cm...il che significa cari che se i 7,95cm erano 283cm....allora i sbalzi sarebbero 156cm....cioe' 15cm in meno di quelli reali..

Tra l'altro in una foto del genere dal basso una vettura dallo sbalzio anteriore bombato come la New Large fa sembrare il suo sbalzo minore di una vettura come la signum con sbalzo tradizionale...e per questo motivo in tutte le vetture piu' recenti si cerca di bombare lo sbalzo anteriore ma anche quello posteriore quando possibile per dare da certe prospettive l'impressione di essere minori..

hai capito! nce piace, sta Large fa schifo PUNTO, PUNTO E VIRGOLA, DOPPIO PUNTO

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, hai anche fatto un bel lavoro per affusolare le forme, e, alla fine, il risultato non è certo male...

Io ho solamente cercato di eliminare tutte quelle camuffature che ne falsano la percezione visiva complessiva, naturalmente secondo il mio occhio... Che per via del mio lavoro, immagino sia piuttosto allenato... Se confronti bene le due foto, lo noterai sicuramente anche tu, essendo un esperto di fotoritocco.

Concordo sulla misura dei cerchi, esagerata per una berlina ma la mia è una proposta per la 4x4 Crossover, dove a mio avviso ci stanno benissimo.

Inoltre, basta guardarsi intorno, le misure dei cerchi stanno crescendo sempre più, specialmente sulle tedesche, anche su normalissime berline... Per cui immagino che anche 17" o 18" non siano del tutto inimmaginabili su questa vettura.

Link al commento

mah.....4ruote canna spessissimo quindi taurus potrebbe anche aver detto il vero

Inutile continuare a girarci intorno...e continuare a dare contro a 4 ruote ,avete magari visto interpretazioni decenti di large su qualche altra rivista da una base così è impossibile immaginarsi un auto bella nel senso normale del termine..potrà essere pratica e comoda quello si...le auto belle sopra il c...per la vecchia mentalità fiat dovevano essere solo le alfa...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

mah.....4ruote canna spessissimo quindi taurus potrebbe anche aver detto il vero

Inutile continuare a girarci intorno...e continuare a dare contro a 4 ruote ,avete magari visto interpretazioni decenti di large su qualche altra rivista da una base così è impossibile immaginarsi un auto bella nel senso normale del termine..potrà essere pratica e comoda quello si...le auto belle sopra il c...per la vecchia mentalità fiat dovevano essere solo le alfa...

Stefano è colpa di Quattroruote se le Fiat FLOPPANO, non lo sai. Le giudica male, le disegna peggio ed il pubblico, solo x questo x carità, si disaffeziona. Ah, 'sto Quattroruote....

Link al commento

Stefano è colpa di Quattroruote se le Fiat FLOPPANO, non lo sai. Le giudica male, le disegna peggio ed il pubblico, solo x questo x carità, si disaffeziona. Ah, 'sto Quattroruote....

Bè quattroruote fa interpretazioni brutte su tutte la auto non solo su fiat, quando non usa disegni da AMS..ha disegnatori scarsi tutto qui.

Figuarati che meno di 3 anni fa aveva addirittura osato dire 4 ruote che la stilo 5 porte aveva una bella estetica.

Link al commento

Bè quattroruote fa interpretazioni brutte su tutte la auto non solo su fiat, quando non usa disegni da AMS..ha disegnatori scarsi tutto qui.

Figuarati che meno di 3 anni fa aveva addirittura osato dire 4 ruote che la stilo 5 porte aveva una bella estetica.

Concordo pienamente, fanno delle cose oscene... la 147 che sembra una daewoo...

Link al commento

Io ho solamente cercato di eliminare tutte quelle camuffature che ne falsano la percezione visiva complessiva, naturalmente secondo il mio occhio... Che per via del mio lavoro, immagino sia piuttosto allenato... Se confronti bene le due foto, lo noterai sicuramente anche tu, essendo un esperto di fotoritocco.

Si, ho chiaramente capito.

In effetti il lavoro è buono.

Più che altro sono perplesso per via del fatto che hai limato molto il posteriore. sia lo sbalzo, ma soprattutto il portellone con quella forma arrotondata che molto difficilmente sarà così.

Dovrebbe in realtà essere ben squadrata, dietro.

Secondo me la tua rende, ma la versione non credo che renderà altrettanto.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

ma dai secondo me a quattroruote sanno BENISSIMO come sarà la linea della large.. in ogni dettaglio. basta vedere ogni uscita c'è un particolare nuovo. il frontale di sicuro non sarà così. è il più banale che ci possa essere. hanno curato però di più la fiancata... com'è che sanno che ci sono queste belle bombature davanti e dietro così, all'improvviso, se nemmeno si vede dalle cammuffature?

il centro stile fiat decide cosa devono rivelare di volta in volta.. io penso che sia così

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Beh trovami una rivista con bei disegni. L'unico disegnatore che si salva, a livello disegno però, è quel Henzberger (all' incirca credo) che dà un'interpretazione estetica tutta sua con ruote da 40 pollici ma spettacolari. Non mi pare di vedere bei disegni su altre riviste. Poi personalmente non sopporto i fotoshop, specie se spacciati per veri. Ricordo anni fa un'Astra rossa ritoccata su Autooggi trasformata in Stilo 3 porte, orrenda, per non parlare dell'ultima interpretazione della 199. E su Gente Motori o sul Volante hai trovato mai di meglio? L'importante è che azzecchi la linea e qui non mi pare che Quattroruote toppi poi tanto, altre riviste beh...ma io ripeto, sono e resto un filoquattroruotiano e quindi non faccio testo. Però non venga Taurus a dirmi che la Large è brutta perchè così l'ha disegnata Quattroruote, come la moglie di Roger Rabbit, ricordi? Io non sono cattiva , è cosi che mi disegnano.

Ciao ciao

Link al commento

Beh trovami una rivista con bei disegni. L'unico disegnatore che si salva, a livello disegno però, è quel Henzberger (all' incirca credo) che dà un'interpretazione estetica tutta sua con ruote da

Ciao ciao

MARK STHERENBERGER.......peccato che ultimamente lavori meno per 4ruote e quasi mai su auto italiane...in effetti italiano non è....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.