Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..per me la linea posteriore va bene così com'é nella ricostruzione di aymaro, anche se preferirei un frontale più massiccio e non "un pò sfuggente" come questo..poi se a questo aggiungiamo un prezzo interessante direi che non importa se ha "riferimenti coreani" come qualcuno ha detto..

..in questi ultimi photoshop la vedo una buona proposta, per fortuna diversa da quella cancellata da Boschetti.

Speriamo che per lo stile delle auto Fiat future si tragga ispirazione dagli ottimi truck Stralis ed EuroCargo disegnati dallo Stile Bertone, ovvero se la Stilo attuale avesse una linea più simile a questi due piuttosto che alle VW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se confrontate l'immagine

Large-2.jpg

con

Large-13.JPG

Si vede che il faro anteriore occupa sul muso uno spazio maggiore sia verso il cofano che sulla fiancata io ho provato ad estendere il faro e il risultato è appunto una maggiore imponenza del muso con una diminuzione dell'effetto di muso che scappa via

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì la finta "palpebra" del cofano è palesemente una camuffatura e il faro sembra essere molto simile (almeno nella forma) a quello dell'ultima Golf...

Quello che mi preoccupa è la calandra... Quei rettangoli di plasticaccia mi ricordano molto la terribile calandra super-economica in plastica nera della vecchia Coupé Fiat... Forse uno dei pochi elementi che non ho mai mandato giù in termini estetici...

Speriamo solo che sia ancor aposticcia ma poiché c'è già il logo montato, temo che sia già definitiva... se così fosse ho molti dubbi sul risultato finale... Ma perché Fiat fa sempre le calandre più brutte del mondo? :evil:

COUPE_139.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo solo che sia ancor aposticcia ma poiché c'è già il logo montato, temo che sia già definitiva... se così fosse ho molti dubbi sul risultato finale... Ma perché Fiat fa sempre le calandre più brutte del mondo? :evil:

C'è comunque la possibilità che sia uno stampo definitivo con un materiale provvisorio, e che il logo non sia altro che una semplice matrice.

O magari addirittura mancano dei pezzi, essendo le calandre attuali spesso in più pezzi sovrapposti e montati, vedasi quella della Punto.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.