Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Ecco un link della Ford dove viene presentato il nuovo Motore Duratorq

della Mondeo 2.2 Litri 155 Cv 40 Kgm di coppia a 1800 giri con overboost

36 KGm senza.

http://213.215.131.180/pressrelease/file/354_settembre02_mondeo02.doc

Direi che è quello che ci vorrebbe per la Large tanta coppia fin dai regimi più bassi, potenza e cilindrata relativamente basse per contenere i costi di esercizio. Forse contano più queste cose che molte altre, per tante aziende

e professionisti.

Di seguito dei dati interessanti su chi pensa che andrebbe fatta una large 3 volumi:Attualmente il 97% delle Mondeo vendute è TDCi ( 67% 130CV, 33% 115 CV), con una mix di station wagon del 70% e un 40% di versione Ghia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..... Inoltre credo che il professionista che cerca l'immagine in un auto non prenderebbe più una Fiat neanche se fosse fatta d'oro semplicemente perchè si chiama fiat e per essere fighi ci vuole BMW o Mercedes o il Cayenne come dice Marco Ranzani.....

Specifichiamo: il Cayenne TURBO :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Di seguito dei dati interessanti su chi pensa che andrebbe fatta una large 3 volumi:Attualmente il 97% delle Mondeo vendute è TDCi ( 67% 130CV, 33% 115 CV), con una mix di station wagon del 70% e un 40% di versione Ghia.

Sapevo già sti dati...alla faccia di chi invoca large 3 volumi e soprattutto benzina.......

Chi è Marco ronzani??uno della radio?? scusate l'gnoranza

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Carrera 4 ho provveduto a postare spero dicano qualcosa

Per Stefano 73: Marco ranzani è un mobiliere di Cant§ Scaricati dal link

del mio precedente messaggio gli MP3 e credo ti farai due belle risate

Link al commento
Condividi su altri Social

Da fonte sicura :

La calandra sarà a griglia cromata e richiamerà idealmente le calandre cromate fiat (ma anche maserati e ferrari) anni 50/60. Nessuna identificazione o possibilità di confusione con Passat presenti e future.

L'avevo già detto alcuni mesi fa.... ma sono stato smentito da Taurus categoricamente che invece ha depistato prevedendo una "bocca" simil Peugeot-.

Provare (o vedere) per credere!!!

Qualche perlessità per il corpo dell'auto per la mancanza di proporzioni che fa sembrare "gonfio" il centro vettura rispetto alle estremità anterior e posteriori. E' un effetto "bolla" indesiderato ma è troppo tardi per intervenire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.