Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

nissanpatrolespia1.jpg

nissanpatrolespia22.jpg

nissanpatrolespia3.jpg

nissanpatrolespia44.jpg

Adiós sorpresa: Así es el nuevo Nissan Patrol

Patroleros, alegrad esas caras: la nueva generación ya casi está aquí. Nissan ha mostrado la revisión completa de su icónico todoterreno durante un evento privado en Dubai, y una vez más, los teléfonos móviles han vuelto a demostrar su eficacia a la hora de reventar las novedades mejor guardadas.

Estéticamente, el Nissan Patrol 2010 puede resultar un poco difícil de digerir al primer vistazo. Así como la parte delantera es inconfundiblemente Nissan, de mitad para atrás, y muy especialmente si nos fijamos en la zaga, se perciben cambios no importantes, sino directamente inesperados, como unos pilotos LED horizontales de corte redondeado y cubiertas transparentes. Pasadas las puertas es evidente la modernización del modelo, con superficies curvilíneas y todo un festival de materiales nobles esperando al conductor. El diseño de la carrocería ha sido claramente influenciado por el Nissan Terranaut Concept de 2006.

Aunque por el momento no hay información oficial sobre los motores, sabemos que Nissan ha preparando mecánicas V6 tanto gasolina como diésel, esta última opción, representada por un bloque 3,0 L dCi capaz de entregar 265 CV y 550 Nm. Deberíamos saber mucho más cuando sea presentado el próximo año, posiblemente en septiembre, durante el Salón de Frankfurt.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che brutto il frontale....il posteriore si lascia guardare.

Credo che nelle ricerche di mercato abbiano prevalso i gusti Sauditi, piuttosto che JAP /occidentali.

Avrei preferito che evolvessero i concept estremi visti recentemente.

2123289205.jpg

concepts_crossbow.jpg

Modificato da JOKEJOE
deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

a me piaceva molto il concept sotto più vecchio sarà del 2003 mi pare.......ma alla fine ste auto le vendono nel deserto ed evidentemente li piace sto stile tradizionalista fuori opulento dentro.

Certo che però un pò di quell'agressività del mitico patrol GR safari ci sarebbe voluta.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io viaggio abbastanza di frequente nei paesi del golfo e devo dire che il Patrol è forse il fuoristrada meno-venduto a quelle latitudini; il rapporto Land Cruiser-Patrol è di circa 50:1, almeno nella percezione visiva.

Francamente questa "evoluzione" non si fà guardare, imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io viaggio abbastanza di frequente nei paesi del golfo e devo dire che il Patrol è forse il fuoristrada meno-venduto a quelle latitudini; il rapporto Land Cruiser-Patrol è di circa 50:1, almeno nella percezione visiva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Autoblog parla dell'adozione di propulsori 4.0 V6 e 4.8 V8, assolutamente necessari per vendere nei paesi del golfo persico, specie il 4.8 litri

Non nascondo che mi piacerebbe assai avere un mezzo del genere col 4.8 V8 (magari messo a gas..): questi mezzi a trazione P+A sono una libidine da guidare in montagna sulla neve o fango...scodare con la trazione posteriore e all'occorrenza ricorrere alle ridotte è uno spasso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sa troppo di land cruiser,come dice stefano e come dice stefano il grand raid aveva un'identità....

già... specie nel posteriore.

ha perso un pò quell'aspetto da "fuoristrada duro e puro" che aveva prima, anche per via degli interni nettamente più accattivanti...

(non che ora sembri un SUV, ovviamente ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.