Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah... Tra il Land Cruiser e questa fanno a gara a chi è il più brutto. Mi chiedo come possa piacere. Le qualità tecniche non si discutono, ma la linea è un'accozzaglia di elementi brutti di per sè e ancora peggio tutti insieme.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah... Tra il Land Cruiser e questa fanno a gara a chi è il più brutto. Mi chiedo come possa piacere. Le qualità tecniche non si discutono, ma la linea è un'accozzaglia di elementi brutti di per sè e ancora peggio tutti insieme.

Questo mezzo non deve piacere...DEVE ANDARE sempre e ovunque, e deve essere anche comodo. Ecco perchè vende in determinati mercati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo mezzo non deve piacere...DEVE ANDARE sempre e ovunque, e deve essere anche comodo. Ecco perchè vende in determinati mercati.

Tutto quello che vuoi, infatti non ho mai negato le sue capacità in fuori strada e la sua affidabilità! Solo che non vedo perché non farlo anche solo vagamente guardabile! Si possono tranquillamente conciliare le due cose senza problemi. Per esempio il LR Discovery, forse non sarà ugualmente affidabile, ma in fuoristrada è ottimo ed è (IMHO) veramente bellissimo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dissento sul LR Discovery: bel mezzo, ma per l'amor del cielo in fuoristrada...prova a farti Nairobi-Lago Turkana (in Kenya) con il Discovery e vedi di sopravvivere !!

Il Patrol è estremo e nasce per il fuoristrada vero, migliaia di Km....altre, come il LR, nascono per le gita fuori-porta alla domenica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

cmq è vero sembra una goccia d'acqua con il land cruiser..specie al posteriore...

cmq sentito da gente che ha l'attuale patrol..pare che l'affidabilità e la robustezza proverbiale siano un po peggiorate e la motorizzazione...almeno quella italiana non sia un gran che...boh chissà questo come sarà..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.