Vai al contenuto

I modelli "uccisi" dalla crisi


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il riferimento di PROGETTAZIONE dell'utilitaria moderna dovrà essere questa:

Infatti mi ha fatto molto piacere sentire che la nuova Ypsilon starà sempre sotto i 1100kg reali!

:mrgreen:

si buonanotte: utente medio italiano di B: "eh, ma che interno povero, mancano le lucette di qua, il clima automatico diGGitale di la, l'alcantara di sù, la pelle di giù, le plastiche morbide sul tunnel centrale..."

sono sincero: mia suocera ha una y '05 ....il confronto come guida e comandi è IMPIETOSO.

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

si buonanotte: utente medio italiano di B: "eh, ma che interno povero, mancano le lucette di qua, il clima automatico diGGitale di la, l'alcantara di sù, la pelle di giù, le plastiche morbide sul tunnel centrale..."

sono sincero: mia suocera ha una y '05 ....il confronto come guida e comandi è IMPIETOSO.

innccchezzzeeenzzzo??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè ma l'altra è fatta apposta x essere ovattata, cribbio è un pandorino per figliole e signore come tua suocera... sfido lei a trovare differenze di quel genere e non invece quelle alcantara oriented ;) non è troppo paragonabile!

Cmq si sa che 2 va molto bene, tra l'altro a Mirafiori ce ne sono un paio da "esaminare" :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq si sa che 2 va molto bene, tra l'altro a Mirafiori ce ne sono un paio da "esaminare" :D:D

una l'ha provata McGeek a Balocco...chiedi a lui..;)

cmq (non perchè l'ho presa...tanto al 95% è in mano a mia moglie) ma è veramente un macchinino divertente....

non beve il dichiarato (ovv. di più)... però chi è senza peccato...(mi han detto cmq che si assesta più lentamente con una spiegazione tecnica mica male)

N.B. cmq mia moglie (che non sa NULLA di sterzi assetti e cerchi) mi ha detto è veramente un'altra cosa da usare....."coinvolgente" ha detto...e non è una che fa le sgomme :lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma in FPT avete cominciato a smontare le Mazda. :lol: :lol: :lol:

Semmai in Fiat Auto.....noi abbiamo già lo SGE che va in quell'ottica;)

Cmq è normale smontare la concorrenza.....è semplicemente benchmarking:)

Se poi prendessero anche davvero spunto dalle soluzioni intelligenti trovate sarebbe anche meglio, ma non si può pretendere tutto! :lol::lol:

:mrgreen:

si buonanotte: utente medio italiano di B: "eh, ma che interno povero, mancano le lucette di qua, il clima automatico diGGitale di la, l'alcantara di sù, la pelle di giù, le plastiche morbide sul tunnel centrale..."

sono sincero: mia suocera ha una y '05 ....il confronto come guida e comandi è IMPIETOSO.

I 1100kg non sono campati in aria, la fonte è estremamente attendibile. E avrà lo stesso tutte le cazzate che vuole l'utente moderno (come ha 2 del resto);)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente per tutti i mega SUV Bmw non me ne frega niente, però la CS mi pare davvero un peccato ed un errore, infondo una casa come Bmw non farà mai utilitarie come core buisness.. ha fatto tanti soldi con i trattoroni come X5, non vorrei perdesse il treno della nuova moda dei ricchi, cioe le berline coupe.. in piu a me piaceva davvero molto.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

cioe le berline coupe.. in piu a me piaceva davvero molto.

Di CLS nuove però io non ne vedo tantissime, e le Passat CC è una rarità.

Perchè lo stracafonal che vuole ostentare va dritto sparato sul SUV, meglio se 8.000, bianco (bleurk) e i cerchi al plasma da 42"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.