Vai al contenuto

I modelli "uccisi" dalla crisi


Messaggi Raccomandati:

al di là di facili ironie non senza malizia... a milano si inizia a vedere in giro

per ora sono arrivato a due bianche, tre rosse, una nera ed una grigia

grigia è veramente senza senso IMO, una massa informe

bianca sembra un panda ... rossa e nera invece regge bene

comunque urgentissimo un facelifting carissimo de meo dei miei stivali !!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Passat CC io non l'ho mai vista :shock:.. Però sono fiducioso sulla buona crescita di questa nicchia, penso che sostituirà un po il SUV come veicolo per ricchi..

Personalmente parlando poi la CLS mi piace da morire, è piena di classe e stile, credo si guidi molto bene (meglio di qualunque trattorino) e poi dai ha sufficiente spazio per viverci bene anche se da quel punto di vista il SUV è imbattibile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ho visto la mia seconda passat cc: è proprio una bella macchina. L'unico neo purtroppo sono i fanali posteriori che fanno scadere la linea.

Sono comunque auto di nicchia estrema ormai, a livello dei coupè. La gggente vuole roba "spaziosa" (come se trenta cm di aria sopra la testa fossero spazio sfruttabile.. mah) quindi o suv o monovolume. Tra l'altro spesso più scomodi della berlina da cui derivano

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che per l'occhiometro anche altre auto sono vendutissime e poi si scopre che invece... in ogni caso X6, mi dicono, la vendono in certe zone mentre in altre è + rara di un rinoceronte bianco.

Inoltre, come al solito, l'Italia recita la parte del leone, in quanto è il mercato dove sta andando relativamente meglio. Il 30% che mi hanno riferito è a livello mondiale (non ho parlato con uno di Bmw Italia, ma uno di Monaco). Per l'Italia dovremo aspettare un po' e magari Duetto potrebbe essere + preciso.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'x6 in italia credo sia un po' come il t max (che però , adifferenza del bestione tetesco mi piace): grosso, sovradimensionato per la maggior parte degli acquirenti, caro come il fuoco, ma vendutissimo a differenza di molti altri paesi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

The developing is on ice now,econimic crisis and strong yen made Japanese automaker terrible situation of low-profit so Nissan 1 of giant japanese hold developed next generation Silvia S16,waiting for better economics and power purchasing then they will make it again.

2010_nissan_240sx_silvia0.jpg

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si sta fermando tutto (sportive in primis)....il capoccia assoluto di Suzuki (Osamu Suzuki) ha detto che lo tsunami economico sul Giappone è previsto per luglio 2009 e sarà terribile.

prevede fusioni tra costruttori Jap...e lui è uno di quelli che ne ha più bisogno,essendo fuori oggi dall'orbita GM.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
l'x6 in italia credo sia un po' come il t max (che però , adifferenza del bestione tetesco mi piace): grosso, sovradimensionato per la maggior parte degli acquirenti, caro come il fuoco, ma vendutissimo a differenza di molti altri paesi.

Scusa cosa intendi per T-Max ?

Vivo nel triangolo Germania Francia Lussemburgo. Boh delle ultime novita che vanno alla maggiore sono Audi A4 Golf 5 Citroen C5. Lancia in Germania quasi inesistente. Francia e lussemburgo qualche signorina con la Y e qualche signora /signore con la 159 ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.