Vai al contenuto
  • 0

Cerchi 159...


antoniocalderone

Domanda

ho un dubbio sui cerchi della mia prossima bambina, quale vi piace di piú tra questi?

Opzione 1:

distyl2.jpg

Opzione 2:

sportqm5.jpg

I cerchi li voglio rigorosamente da 17", ne piú ne meno per vari motivi che molti gia conosceranno...

a proposito, qualcuno ha una 159 con gli interni rossi (pelle) e con gli interni cuoio? Potreste postare foto per vedere come ci stanno?

Sono indeciso sul nero, rosso (ma solo perché non l'ho mai visto dal vivo) o cuoio, il beige gia ce l'ho e mi sono stancato di vederlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per i cerchi anch'io voto 2 ;)

Per gli interni, colore dell'auto??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per il colore dell'auto:

io la prenderei rosso competizione (ma non cé), peró non posso prendere colori che danno troppo nell'occhio (é una questione di stile e gusti personali), quindi andró sul nero carbonio o, se esce, nero etna (ma devo vederlo dal vivo).

Per gli interni, il problema é il seguente, quelli beige sono una schifezza, si sporcano con troppa facilitá e soprattutto i tappetini (che voglio rigorosamente in tinta).

Per queste ragioni e mie scelte ricaderanno su interni che habbiano solo i sedili colorati e il resto rigorosamente nero o comunque grigio scurissimo.

Ero disposto a rischiare con il grigio tono su tono (ce l'ha mio suocero e mi é piaciuto tantissimo, niente a che vedere con le foto del configuratore o del catalogo), ma me l'hanno tolto :(((

La plancia la prenderó rivestita in pelle, visto che qui é puoi sceglere fra pelle o plastica morbida di serie senza sovrapprezzo.

ah, dimenticavo, anch'io preferisco i cerchi numero 2!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il cerchio 2 (che poi non è proprio così ma le 2 razze appaiate sono di egual dimensione) ce l'hai solo sulla versione Sport, quindi diciamo che più di scegliere il cerchio devi scegliere la versione.

EDIT ecco una foto dei cerchi della Sport:

http://www.147virtualclub.it/public/122/159sport1.jpg

Modificato da dallas

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se la prendi nera, interni rossi tutta la vita!!! ti obbligo :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

lo so che sono monomaniacale ma nero etna (i cui riflessi mi richiamano gli interni)

interni in pelle rossa

e cerchi così (lo so che non è un'obbzione, ma mi piacciono e ci dovrebbero essere sul configuratore..)

AR_206-ALFA-GT.jpg

naturalmente sw senza barre

ecchettelodicoaffare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cercando ieri sera delle foto dei cerchi n°2 dal vivo e montati (anche perchè le proprozioni contano tantissimo), non sono riuscito a trovare nemmenu una foto del cerchio, ma mi sono imbattutto in 2 o 3 immagini di interni in pelle rossa e...

... si, meritano dannatamente. E non rischiano neppure il classico effetto di eccesso che un interno integrale in pelle rossa può avere.

La plancia, però, anche se rivestita in pelle, ci va rigorosamente nera: sedili e braccioli rossi più plancia rossa fanno proprio l'effetto del "troppo" che dicevo prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cercando ieri sera delle foto dei cerchi n°2 dal vivo e montati (anche perchè le proprozioni contano tantissimo), non sono riuscito a trovare nemmenu una foto del cerchio, ma mi sono imbattutto in 2 o 3 immagini di interni in pelle rossa e...

... si, meritano dannatamente. E non rischiano neppure il classico effetto di eccesso che un interno integrale in pelle rossa può avere.

La plancia, però, anche se rivestita in pelle, ci va rigorosamente nera: sedili e braccioli rossi più plancia rossa fanno proprio l'effetto del "troppo" che dicevo prima.

quotissimo!! infatti quando presi il GTV916 tra la Red Style e la Blue Style optai per la Blue principalmente per 2 motivi:

1) i soliti intelligentoni del marketing sabaudo davano accoppiamenti ext/int predefiniti, ergo non potevi scegliere esterno blu ed interno rosso!! il rosso lo avevi solo con il grigio medio... e si sa quanto io sia amante dei grigi :D:D

2) l'interno rosso della Red Style era TUTTO rosso, plancia e cruscotto compresi. Infatti anche il Blue Style aveva tutto blu, ma molto + sobrio!! tutto rosso fa molto pimpmobile, caddy eldorado o giù di li (adesso Paolin si scatena :D:D)

Cazz, volevo farmi il GTV Grifone e non me l'anno permesso :D:D:D:D

Plancia nera o grigioscuro e sedili/fianchetti rossi, con l'esterno nero, qualsivoglia versione del nero, è spettacolare.

Mi ha fatto vacillare il Rosso Alfa su 955 per un attimo... ma poi ho deciso x il braccino corto sugli OPT che mi pago io :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.