Vai al contenuto
  • 0

Cerchi 159...


antoniocalderone

Domanda

ho un dubbio sui cerchi della mia prossima bambina, quale vi piace di piú tra questi?

Opzione 1:

distyl2.jpg

Opzione 2:

sportqm5.jpg

I cerchi li voglio rigorosamente da 17", ne piú ne meno per vari motivi che molti gia conosceranno...

a proposito, qualcuno ha una 159 con gli interni rossi (pelle) e con gli interni cuoio? Potreste postare foto per vedere come ci stanno?

Sono indeciso sul nero, rosso (ma solo perché non l'ho mai visto dal vivo) o cuoio, il beige gia ce l'ho e mi sono stancato di vederlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Cercando ieri sera delle foto dei cerchi n°2 dal vivo e montati (anche perchè le proprozioni contano tantissimo), non sono riuscito a trovare nemmenu una foto del cerchio....

Quella che ti ho messo nel post sopra la vedi?

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma hai visti i cerchi della versione sport?

teribbbili !! opzione 1 senza dubbio, molto di classe

per i colori Black on Black è la morte sua, ma posso essere considerato di parte ...

però ogni volta che apro il box la mattina mi si apre il cuore :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io preferisco l'1....ma sono minoranza ( infatti mi piacciono anche i cerchi da 18" di Delta piu' che i 17" )

Non voglio i cerchi da 18 in su per una questione di costi di gestione e per le varie deformazioni che possano generarsi con le buche...

Il cerchio 2 (che poi non è proprio così ma le 2 razze appaiate sono di egual dimensione) ce l'hai solo sulla versione Sport, quindi diciamo che più di scegliere il cerchio devi scegliere la versione.

EDIT ecco una foto dei cerchi della Sport:

http://www.147virtualclub.it/public/122/159sport1.jpg

Qui in Spagna sulle versioni Q-Tronic Selective (qualcosa in piú di una versione exclusive italiana, ma senza Nav) ti danno i due del primo post di serie (o uno o l'altro 8-))

Se la prendi nera, interni rossi tutta la vita!!! ti obbligo :D:D:D:D:D
quoto!....nero/rosso è da sbavo:wink:

Anche a me piace l'idea, ma voglio vederli in una foto vera, visto che dal vivo in ben 4 concessionari che ho chiamato non ne avevano disponibili...

lo so che sono monomaniacale ma nero etna (i cui riflessi mi richiamano gli interni)

interni in pelle rossa

e cerchi così (lo so che non è un'obbzione, ma mi piacciono e ci dovrebbero essere sul configuratore..)

http://i212.photobucket.com/albums/cc179/VHW01/ALFA/AR_206-ALFA-GT.jpg

naturalmente sw senza barre

ecchettelodicoaffare

Il nero Etna almeno in Spagna non cé per ora, quindi sará nero carbonio quasi sicuramente (salvo che lo mettano a breve).

Quanto ai cerchi, sono quelli che ho su 159 e 147, non li compreró mai piú, mai visto un cerchio piú difficile da pulire, ogni volta che porto a lavare la macchina devo spendere 12 euri in piú solo per la pulizia dei cerchi che peraltro non vengono mai bene!!

Belli, mi sono sempre piaciuti, per questo li ho comprati, ma l'effetto diamantato é un effetto molto zozzo!!

Cercando ieri sera delle foto dei cerchi n°2 dal vivo e montati (anche perchè le proprozioni contano tantissimo), non sono riuscito a trovare nemmenu una foto del cerchio, ma mi sono imbattutto in 2 o 3 immagini di interni in pelle rossa e...

... si, meritano dannatamente. E non rischiano neppure il classico effetto di eccesso che un interno integrale in pelle rossa può avere.

La plancia, però, anche se rivestita in pelle, ci va rigorosamente nera: sedili e braccioli rossi più plancia rossa fanno proprio l'effetto del "troppo" che dicevo prima.

Ovviamente se prendo gli interni rossi voglio la plancia in pelle nera (per chi mi avete preso? 8-)), e soprattutto, voglio che solo i sedili e bracciolo siano rossi!!

Poi se finalmente fanno la cappelliera nera senza necessitá di comprare una versione TI, ovviamente anche quella entrerá nell'ordine, sono disposto a pagare di piú!

Non mi risulta che quel disegno esista... era il disegno inizialmente distribuito per la Sport che poi invece è stato modificato in quello da me pubblicato.

Mah, non so se esiste, ma nel configuratore e nella brochure spagnola ci sono, chiameró il mio conce per vedere se li hanno tolti, ma non credo.

A me piaciono i 17" a razzette diamantati che ha la 159 sw di un mio amico che fra qualche mese cambia per una c-klasse, però mi sa che sti cerchi che dico non li fanno più dopo l'ultima maquillage.

vedi sopra, e di al tuo amico che:

A: se gli piace guidare non capisco cosa fará con una Mercedes

B: se non gli piace guidare, che cavolo se l'é comprata a fare la 159?

In ogni caso, per me Mercedes é morta, non ne prenderó mai una!! É un salotto ma non un'auto.

Le mie esperienze sono: 1 mese con CLK quest'estate, 4 giorni con B-klasse affittata, c-sportcoupé penultima serie durante 2 giorni.

E il resoconto é: ma che schifo di sterzo (3,4-3,6 giri su CLK), che sospensioni brutte (troppo morbide su CLK e troppo dure su B-Klasse)

Scusate é ma sono molto scottato dalle mie esperienze...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vi linko un mio "lavoretto" in cui sono raccolti i disegni di tutti i cerchi della 159 esclusi quelli lineaccessori:

Alfa147 VirtualClub Forum • Leggi argomento - codici, foto, peso cerchi in lega Alfa 159, Brera, Spider

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.