Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Dacia D33:

daciad33prototipabandonjf2.jpg

daciad33prototipabandonrm6.jpg

daciad33prototipabandonym7.jpg

daciad33prototipabandonym4.jpg

da DaciaClub.ro via Dacia-Forum.org

da quello che ho appreso è un prototipo realizzato al 100% in Romania nel 1997 (a parte lo stile che è dell'IDEA) e bocciato dalla Renault che intendeva sviluppare lei la vettura

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Mi rendo conto di sparare sulla crocerossa, ma... lasciare perdere questo stile per sfornare... la Logan? :|

Questa ha quasi 10 anni di più sulle spalle, ma ne dimostra 10 di meno.

Inviato

se parli la lingua ti passo il link al forum rumeno dove sono state trovate :lol: . l'utente di dacia-forum che le ha passate va a vanti con babelfish e non se capisce una mazza

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
Mi rendo conto di sparare sulla crocerossa, ma... lasciare perdere questo stile per sfornare... la Logan? :|

Questa ha quasi 10 anni di più sulle spalle, ma ne dimostra 10 di meno.

Inviato

Una sorta di marea 3 volumi con accenni della 405 del 88........brutta per brutta meglio la logan almeno con quel frigorifero in orizzontale che si trova sul posteriore ha un bagagliaio immenso, sta marea-rumena secondo me lasciava a desiderare anche come bagagliaio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......