Vai al contenuto

Alfa Romeo GT (Topic Ufficiale - 2006)


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Messaggio Aggiornato al 27/07/2010

06.jpg

02.jpg

03.jpg

08.jpg

09.jpg

18.jpg

10.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

17.jpg

20.jpg

24.jpg

25.jpg

Prezzi :

Benzina :

1.8 TS (140 CV) :

Moving : 26.400€

Diesel :

1.9 JTDm M-JET (150 CV) :

Moving : 28.950€

barra_rossa.gifbarra_rossa.gif

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Per quanto mi riguarda, peccato che abbia già avuto una 147, per due motivi.

- L'interno è lo stesso. Cambiando per una GT, non avrei l'impressione di cambiare auto.

- La mia 147 si è rivelata mega-ultra-sfigata. Ho buttato troppi soldi in quell'auto. Per ora, ho chiuso la mia esperienza con Alfa.

Peccato, perché un GT 3.2 - sulla carta - aveva tutte le carte in regola per diventare la mia prossima auto. Nella realtà, c'è Pomigliano, l'assistenza che fa pena, i costi di mantenimento troppo elevati, ecc...

Sto parlando di esperienza strettamente personale, nessuno ennesimo dibattito sulla qualità, ecc.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Ancora ottimo lavoro Touareg. Complimenti!!!

Vettura ottima, ancora molto molto bella.

Peccato sia costruita con lo sputo (e sono ancora troppo buono) e che sia stata abbandonata.

Sarebbe stato bello avere in gamma una Gt Turbo 200cv... ma vabbè.. sono i soliti discorsi... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

un fl anche leggero l'avrebbe ringiovanita molto.

E' una delle poche macchine con il vantaggio di avere proporzioni classiche e linee pulite (fattori che resistono bene nel tempo) e l'hanno colpevolmente tralasciata.

Dei fari anteriori sul genere della delta (più moderni e aggressivi) una rinfrescata all'abitacolo (bastava anche rivedere solo la placca centrale sostituendo i tasti con quelli di 159 e mettere una radio da 21° secolo, anche obbzionale: tra l'altro mi sono accorto che è la stessa del daily) e sta macchina durava ancora degli anni.

Motori nuovi ça va sans dire..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

secondo me il problema stilistico che questa macchina ha sempre avuto è l'incoerenza di design tra l'anteriore (dove hanno solo leggermente rimaneggiato 147) ed il posteriore

proprio non si parlano

Inviato (modificato)

bianco ghiaccio- progression - 1.8 twin spark.La mia futura scelta

Non è pensabile rinunciare alle sofisticate sospensioni anteriori, all'ottimo sterzo idraulico, ai 7200 giri al limitatore .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.