Vai al contenuto

Novità a GPL da Fiat


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PEr il momento ho spostato la discussione nella sezione "Fiat", visto che in "Rumors & Spies" non aveva ragione di essere.

Se qualche ulteriore informazione concreta arriva, si tiene questo topic. Se invece non ci sono novità, ma più che altro pareri e ipotesi, tornerà ad essere unito alla discussione dove l'argomento si stava già trattando. http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/32401-i-prossimi-modelli-fiat-notizie-11.html#post27336721

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Iniziano ad arrivare le novità a GPL nella gamma Fiat Auto. Comuni ai 3 modelli sono la tipologia di impianto, ad iniezione, prodotto da Landi Renzo, con bombola toroidale inserita nel vano ruota e kit di gonfiaggio in luogo del ruotino.

Panda è ordinabile nella motorizzazione 1.2 60cv e con allestimento Dynamic, ad un prezzo che supera di 2.000€ la corrispondente versione a benzina. Grazie alle emissioni CO2 pari a 116 g/km, l'incentivo governativo ammonta a 2.000€. Il consumo a GPL è di 9.2/6.0/7.2 l/100km nei vari cicli, per cui il serbatoio da 31 litri garantisce una autonomia teorica di 430 km.

Grande Punto è ordinabile con la motorizzazione 1.4 77cv negli allestimenti Active e Dynamic, anche qui con sovraprezzo di € 2.000 rispetto alle corrispondenti versioni a benzina. Il livello di emissioni CO2, pari a 119 g/km, garantisce anche in questo caso l'incentivo statale di 2.000€. Il consumo a GPL è di 9.4/6.2/7.4 l/100 km per cui i 38 litri di GPL garantiscono una autonomia teorica pari a 510 km.

Bravo è ordinabile con la motorizzazione 1.4 16v 90cv e allestimenti Active o Dynamic. Anche qui il sovraprezzo si mantiene a 2.000 € rispetto alle versioni benzina, mentre l'ecoincentivo scende a 1.500€ per via delle emissioni CO2 pari a 134 g/km. Il consumo GPL è di 10.6/7.0/8.3 l/100 km per cui l'autonomia offerta dai 41 litri di GPL raggiunge i 490 km.

L'incremento medio di consumo con alimentazione a GPL rispetto alle corrispondenti versioni benzina, che terrà indubbiamente conto del maggior peso dei veicoli in ordine di marcia, ammonta mediamente ad un 25%.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

confronto di prezzi rispetto alle NP?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai capito perche le versioni NP e Gpl non le si possono avere sull'alto gamma ma sempre sul medio-basso...

Perchè si mettono sulle versioni che interessano di più, visto che la motivazione principale è il risparmio (dell'ecologia frega una cippa).

Oltretutto il T-Jet e il GPL non vanno affatto d'accordo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.