Vai al contenuto

Ci Sarà Pure La Crisi

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
sob... dopo un ultimo mezzo viaggetto autostradale nel WE, nonostante l'assenza dei camion, posso dirti che qua dove l'autostrada è a ben 4 corsie... quasi quasi si rimpiange quella a 2 per come gli stessi vacanzieri la usano (durante la settimana nei giorni di lavoro, la situazione come utilizzo è molto meglio)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
allora o stiamo dando fondo ai risparmi per mantenere il tenore di vita uguale a prima oppure non capisco bene come funziona questa crisi...:?:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Che checca :lol:

No beh dai scherzi a parte che male c'è a riesumare il vecchio 250 2T da cross per andare a farci un giro nei campi? al massimo investi un cinghiale :lol: i pericoli veri IMHO sono sulle statali e sulle provinciali

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
D'accordo ma quello che non riesco a capire è perchè il traffico non è diminuito anzi mi sembra se possibile aumentato; tra l'altro io abito e giro di solito in Piemonte, regione dove la crisi si è sentita molto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

io abito ad Alessandria (piemonte quindi :D) e non ricordo di averci mai messo 3 ore e mezza per fare da Carrara a Serravalle.

record di traffico, senza incidenti. bloccato, ma proprio fermo o passo d'uomo al bivio con la cisa, vicino a la spezia, e da lavagna al bivio con la A7.

Inviato

Sinceramente non ho voglia di leggere tutte le pagine precedenti, però anche dal titolo mi sembra il topic giusto, altrimenti i moderatori avranno pieno potere di spostare quel che ora scriverò:D.

Premetto che per andare al lavoro percorro circa 6 km in 10/15 minuti a seconda del traffico e lo stesso vale per la sera quando rientro a casa.

Inoltre abito in una città di 40000 abitanti e venerdì non c'era molto traffico nè all'andata nè al ritorno.

Ci crediate o no (mi sono stropicciato gli occhi diverse volte) ieri mattina ho incrociato:

- Aston Martin DB7 nero opaco (bleah)

- Audi Q7 nero opaco (bleah).

Passiamo ai colori normali:

- 4 Bmw x6;

- 3 Range Rover;

- 3 Range Rover Sport;

- 2 Cayenne;

- 2 Porsche 911;

- 2 Boxster;

- 1 Corvette ultima serie

- una x5 serie vecchia serie, ma di questa mi ha colpito la misura delle gomme (era parcheggiata): 315 /40 r21:shock::shock::shock::shock::shock:

Senza contare vari Suv medi come X3, GLK, A5 ecc. ecc. e varie berline o station sempre belle costose

Alla faccia della crisi: da una parte c'è chi perde il lavoro e dall'altra chi sfrutta gli operai (spesso extracomunitari) pagandoli due soldi e lucrando su di essi.

Che vergogna:(b

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

la presenza di macchinoni superpremiumm per le strade a me è sembrata crescere con l'avvento della crisi in effetti...

faro anche io una conta del genere, dato che il prossimo w.e. vado al mare e mi sparo 400km ;)