Vai al contenuto

Ci Sarà Pure La Crisi


sadowa

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io faccio solo un ragionamento

mettiamo che so' che potrei essere in cassa integrazione !

cerco di approfittare delle occasioni e mettermi in casa cose utili (anche vestiario ) in prospettiva di tempi magri dove magari certe spese dovro' tagliarle gioco forza

poi e' ovvio che quelli che invece si comprano il giubbotto o la borsetta firmata invece magari di comprarsi 2 paie di scarpe pagandole un 20-30% in meno o dei maglioni o altro be' quelli sono i soliti inguaribili fighetti e temo che rewcessione o no difficilmente rinunceranno a cercare di essere alla moda a tutti i costi:lol:

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione ricky...cmq la mia politica è o lo compro SUBITO a inizio stagione (se MI SERVE) oppure per le Feste faccio un "inventario" della roba che ho messo finora e poi valuto....

io non compro per comprare...non l'ho mai fatto....mi rendo conto che ci sono persone (donne soprattutto) che lo fanno tanto per comprare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio :mrgreen:......un superpremmiumm woolrich rigorosamente SENZAPELO (di pelo me ne piace uno solo e prestige HA GIA' CAPITO QUALE :lol:) a 179 euri (sconto 30%).

basta e avanza.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ragazzi...io ho 40 anni e della moda me ne frega molto poco...ammetto però che sotto i trenta quello che ci si mette un attimino CONTA...e contava un pelo anche per me

l'importante è non farsi prendere la mano ..tutto qui.

cmq buono il woolrich....leggero (nel senso di poco spesso) e "isola" bene...provato già stamattina....(cmq alla fine lo "progetta" la "WP lavori in corso" che sullo sportswear è un nome da 25 anni almeno ;))

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Avete provato a domandare che tipo di simpatici contrattini hanno fatto alle giovani sventurate? E dopo quanto pagano i miseri stipendi? (testimoninze dirette, mi dicono che certi negozi fanno i 60/90 giorni..

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.