Vai al contenuto

Ci Sarà Pure La Crisi


sadowa

Messaggi Raccomandati:

Il discorso dei ponti IMHO non è il solo indicatore di crisi o meno.

Il ponte lo si può fare in 10 modi diversi (a soldi).

e cmq le vacanze estive le hanno accorciate in molti.

Sono cmq convinto che per vari motivi la crisi recente ha colpito meno l'Italia delle altre nazioni industrializzate.

Io Il peggioramento della condizione socio-economica lo avverto dal post 11/9 (e non è legato all'evento in se) + introduzione Euro , il discorso del declino mi trova abbastanza d'accordo ,anche se non sono un catastrofista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il discorso dei ponti IMHO non è il solo indicatore di crisi o meno.

Il ponte lo si può fare in 10 modi diversi (a soldi).

e cmq le vacanze estive le hanno accorciate in molti.

Sono cmq convinto che per vari motivi la crisi recente ha colpito meno l'Italia delle altre nazioni industrializzate.

Io Il peggioramento della condizione socio-economica lo avverto dal post 11/9 (e non è legato all'evento in se) + introduzione Euro , il discorso del declino mi trova abbastanza d'accordo ,anche se non sono un catastrofista.

concordo al 101%

I ponti ormai hanno in parte sostituito le vacanze lunghe x molti.

Anch'io il peggioramento socio-economico l'ho avvertito molto + dal 2002 che non oggi, anche se è chiaro che l'onda lunga è arrivata visto che in questi anni si è dato fondo alle riserve.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo al 101%

I ponti ormai hanno in parte sostituito le vacanze lunghe x molti.

Anch'io il peggioramento socio-economico l'ho avvertito molto + dal 2002 che non oggi, anche se è chiaro che l'onda lunga è arrivata visto che in questi anni si è dato fondo alle riserve.

Non concordiamo sul Nano :mrgreen:

Prodotto scaturito dalle fette di salame che continuamente gli italiani vogliono appiccicarsi sugli occhi dalla fine dei '90 (cioè dalla globalizzazione), ovviamente perchè TORNA COMODO A LORO farlo....

c'è da dire che dall'altra parte nuotano una manica di coglioni integrali legati a schemi vecchi di 20 anni almeno.

facci la somma ..coglioni + gente rivestita di salumi e hai il sunto dei tuoi post sull'Italia e gli Italiani

:b1:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu non puoi parlare chè ormai sei il perfetto fascista, vero?? :D:D:D:D:D

In ogni caso, a parte condividere la sottolineatura di Autodelta su S.Ambreùs, proprio in pienissima crisi, se tu avessi ragione allora questa nazione si meriterebbe davvero un "Pinocchietto" e che ziobanana prenda davvero il potere assoluto!!

La grisi c'è quando fa comodo, ai politicanti come ai gitanti. Personalmente ormai ho perso le speranze di avere un briciolo di senso civico in questo paese.

Ed il bello è che non si fa altro che insultare il nano... :pz

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso dei ponti IMHO non è il solo indicatore di crisi o meno.

Il ponte lo si può fare in 10 modi diversi (a soldi).

e cmq le vacanze estive le hanno accorciate in molti.

Modificato da rudolph
errore
Link al commento
Condividi su altri Social

I ponti ormai hanno in parte sostituito le vacanze lunghe x molti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ho niente contro i sesantenni (dovrei avercela con mio papà allora :lol: ) però dico solamente che si fa presto a dare la colpa al 21enne spericolato quando gli stronzi li fanno pure certe teste pelate certo non ventenni sia in auto che in moto :roll: ma si fa prima a punire e additare la categoria degi under 26 piuttosto che mettersi all'uscita di qualche locale o ristorante non per ragazzi e ritirare qualche patente ogni tanto

Quoto.

Vedere i rampanti padri di famiglia "milanesi" (abbiate pazienza, ma sulla A26-A12 ci siete solo voi....se vi vietassero di uscire la Liguria di Ponente sarebbe il paradiso automobilistico :lol::lol::lol::lol:) fare le gare con le SW e i SUV 3.0 diesel mette i brividi :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora per come la vedo io confermo un deciso maggior uso

delle seconde case, (spiegazione per le code su a4 etc)

quelle che magari venivano date in affitto e ora tornano ad

essere usate dai proprietari. Questa gente ha diminuito il potere

di spesa ma ha ancora i soldi per fare un viaggetto si porta la spesa da casa e via. Questi sono i tanti che ad esempio sono statali o ex statali,

e gente con buone pensioni. La gente che sta male è per la maggior parte gente che già prima non vedavate in autostrada sono quelli

che nei fine settimana tipo questi trovate nei centri commerciali delle grandi città perchè non sanno dove altro andare.

Inoltre io visto il clima pesante la gente sente di più la necessità di evadere se appena appena se lo può permettere. Credo che siano tanti che per un paio di giorni vogliono pensare al mare e dimenticare

la crisi e tutto quello che non va' e preoccupa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.