Vai al contenuto

Ci Sarà Pure La Crisi


sadowa

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sob... dopo un ultimo mezzo viaggetto autostradale nel WE, nonostante l'assenza dei camion, posso dirti che qua dove l'autostrada è a ben 4 corsie... quasi quasi si rimpiange quella a 2 per come gli stessi vacanzieri la usano (durante la settimana nei giorni di lavoro, la situazione come utilizzo è molto meglio)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora o stiamo dando fondo ai risparmi per mantenere il tenore di vita uguale a prima oppure non capisco bene come funziona questa crisi...:?:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che checca :lol:

No beh dai scherzi a parte che male c'è a riesumare il vecchio 250 2T da cross per andare a farci un giro nei campi? al massimo investi un cinghiale :lol: i pericoli veri IMHO sono sulle statali e sulle provinciali

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo ma quello che non riesco a capire è perchè il traffico non è diminuito anzi mi sembra se possibile aumentato; tra l'altro io abito e giro di solito in Piemonte, regione dove la crisi si è sentita molto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io abito ad Alessandria (piemonte quindi :D) e non ricordo di averci mai messo 3 ore e mezza per fare da Carrara a Serravalle.

record di traffico, senza incidenti. bloccato, ma proprio fermo o passo d'uomo al bivio con la cisa, vicino a la spezia, e da lavagna al bivio con la A7.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non ho voglia di leggere tutte le pagine precedenti, però anche dal titolo mi sembra il topic giusto, altrimenti i moderatori avranno pieno potere di spostare quel che ora scriverò:D.

Premetto che per andare al lavoro percorro circa 6 km in 10/15 minuti a seconda del traffico e lo stesso vale per la sera quando rientro a casa.

Inoltre abito in una città di 40000 abitanti e venerdì non c'era molto traffico nè all'andata nè al ritorno.

Ci crediate o no (mi sono stropicciato gli occhi diverse volte) ieri mattina ho incrociato:

- Aston Martin DB7 nero opaco (bleah)

- Audi Q7 nero opaco (bleah).

Passiamo ai colori normali:

- 4 Bmw x6;

- 3 Range Rover;

- 3 Range Rover Sport;

- 2 Cayenne;

- 2 Porsche 911;

- 2 Boxster;

- 1 Corvette ultima serie

- una x5 serie vecchia serie, ma di questa mi ha colpito la misura delle gomme (era parcheggiata): 315 /40 r21:shock::shock::shock::shock::shock:

Senza contare vari Suv medi come X3, GLK, A5 ecc. ecc. e varie berline o station sempre belle costose

Alla faccia della crisi: da una parte c'è chi perde il lavoro e dall'altra chi sfrutta gli operai (spesso extracomunitari) pagandoli due soldi e lucrando su di essi.

Che vergogna:(b

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.