Vai al contenuto

Ci Sarà Pure La Crisi


sadowa

Messaggi Raccomandati:

In tempo di crisi fa sorridere un'immagine del genere

Fa piacere, come fa piacere sempre. Ma non vedo di preciso perchè debba far sorridere.

Le auto costose, lussuose e inarrivabili ci sono sempre state e continueranno ad esserci.

E non è certo per la crisi che vengono fatte sparire, tutto di un colpo, le auto costosissime vendute nell'ultimo secolo.

E anche oggi c'è chi compra vetture dai prezzi alti o folli, anche da noi.

Ma la crisi c'è e tocca pure quelle.

E non dico tanto per dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... che un jeans da 160€ è un furto.......che 400.000€ per un casa del menga in semicentro è da ricovero alla neuro.

Ma sono stato troppo ottimista:|

Venerdì, ho dovuto girare 3 negozi di un piccolo paesino della terronia, per trovare un paio di scarpe sotto i 100€ "decenti". :roll:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Venerdì, ho dovuto girare 3 negozi di un piccolo paesino della terronia, per trovare un paio di scarpe sotto i 100€ "decenti". :roll:.

le scarpe hanno raggiunto prezzi da paura......sono veramente impressionato...

eppure hanno delocalizzato violentemente gli scarpari........:? mah.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che ci sia da stupirsi tanto : viviamo in un' epoca nella quale ci bombardano da sempre con l' idea che se non hai non vali , che se i soldi non li hai puoi comprare in comodissime rate, che se non campi abbastanza anni per pagarti il mutuo ne puoi fare un altro che paghera' tuo figlio. MA davvero qualcuno qui pensa che una crisetta come quella che stiamo vivendo ora possa cambiare certe abitufini radicate ?

Puo' aver toccato chi ha perso il lavoro quello si, ma tutti gli altri continueranno a fare le solite cose avendo solo un argomento in piu' per la chiacchera da bar.

Solo e se capitera' che un giorno ci troveremo senza piu' un centesimo, se troveremo gli scaffali dei supermercati vuoti, solo allora forse si aprira' gli occhi.

PEr quanto riguarda le supercar, pensare di vederne di meno in giro non ha molto senso. E' vero che anche i ricchi piangono, ma si asciugano le lacrime con fazzoletti di seta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa piacere, come fa piacere sempre. Ma non vedo di preciso perchè debba far sorridere.

Le auto costose, lussuose e inarrivabili ci sono sempre state e continueranno ad esserci.

E non è certo per la crisi che vengono fatte sparire, tutto di un colpo, le auto costosissime vendute nell'ultimo secolo.

E anche oggi c'è chi compra vetture dai prezzi alti o folli, anche da noi.

Ma la crisi c'è e tocca pure quelle.

E non dico tanto per dire.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai o trovi rumenta da 30/40€ tipo Keys, InBlu oppure delle premiummmm Geox a 120€, in mezzo nulla o quasi (qualche Nike da outlet da 90€ o una Bata "premiummmm" fake in Italy da 70€).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onitsuka Tiger: 70/80€ e passa la paura. E sono indistruttibili! Mai avuto scarpe così durature! :D

Si, ma mica ci puoi andare in ufficio ;)

Purtroppo è come dice Nucarote, salvo rarissime botte di culo.....se costano poco fanno cagare (sembrano urlare "chi le veste è un pezzente!!!"), oppure sono un minimo carine.....dai 100 sacchi in su :pz

Ah, aggiungo un furto successo stasera....son rimasto di guano.

Ho avuto la pessima idea di prendermi un crodino come aperitivo in centro (Ex Talmone per i torinesi, lo conosce anche ACS......in piazza Carlo Felice).

Ebbene, un crodino, IN PIEDI, SENZA STUZZICHINI......

5€.

CINQUE EURO :shock::pz

Quando ho visto il prezzo non sapevo se ridere cercando la telecamera o saltare al di là della cassa e strozzare il barista........

Ma BAFFANCULO.....lì dentro non ci metterò mai più piede :?

L'ingordigia di molti (troppi soggetti) non è ancora passata

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a 50 km da te, cioè a al paesello mio i 5€ purtroppo in alcuni bar del centro sono la regola da anni (almeno però si mangia..) certo che l'ex talmone è discretamente pieno di tamarri, magari hai pagato lo spettacolo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.