Vai al contenuto

Ci Sarà Pure La Crisi


sadowa

Messaggi Raccomandati:

a 50 km da te, cioè a al paesello mio i 5€ purtroppo in alcuni bar del centro sono la regola da anni (almeno però si mangia..) certo che l'ex talmone è discretamente pieno di tamarri, magari hai pagato lo spettacolo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sullo scontrino c'era scritto "Prezzo contributo SuperMegaNetObamaFlier yoyocistipauer"....ma non si è manco fatto vedere!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

l'importante è essere nell'aria..nell'essenza che respiri:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

david_86, ti garantisco sia che Paciotti produce scarpe ANCHE in RO, sia che GEOX non fa tutto in Cina, sia che un po' tutti producono in quei postacci, sia che ci siano mille magheggi per poter scrivere "made in Italy" anche se di fatto in Italia c'è ben poco. Lo so perché lavoro per uno dei marchi citati e ho modo di entrare in contatto con chi segue la produzione, e sono ormai sempre gli strssi che col tempo girano le varie aziende, si conoscono tra loro etc.

chiuso OT

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con te. ;)

Io non ho problemi a spendere, se il prodotto VALE. Non voglio il prodotto di qualità a prezzo infimo.

Il problema è che tra il prodotto scadente da 10€ e quello da 100€.....oramai non c'è differenza. Ti dicono "Eh, ma tanto paghi solo il marchio, è quello che ti interessa!". Le balle di Menelike......

La Lacoste la strapagavi, ma sapevi che ti durava 10.000 lavaggi senza perdere un briciolo di colore.

Oggi ti rifilano cose ancora più care, che stingono e perdono le cuciture dopo 10-20 lavaggi.:|

A 'sto punto, farò come fanno molti. Primo viaggio in Cina mi compro un baule laggiù e lo riempio di contraffatti venduti all'aeroporto.

Stessa qualità, ma almeno pago una T-shirt 3€.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho nulla contro i prodotti che vengono dall'estero, solo che è ovvio vorrei sapere 2 cose:

1) Come vengono prodotti (ad esempio se ci sono coloranti cancerogeni, se sono costruite in modo un minimo accurato ecc.)

2) Se sono fatte in italia o no, ovvio se vengono dall'india o dalla cina le devo pagare decisamente meno se no è frode in commercio...

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio ancora andare negli usa ti prendi a 30-50 euro roba di marchi-stilisti USA che qui minimo costa 100 euro giusto per capire quanto ci ladrano:):).....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che in Cina c'è il negozio più grande del mondo che vende orologi taroccati (ma lo dichiarano)? Questi sono nell'estetica identici a Rolex, Cartier ecc ecc, cambiano ovviamente meccanica e materiali, li si può accaparrare per circa 20 US$

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I Rolex taroccati attualmente sono perfetti.

Un mio amico ne ha uno, che ha passato líspezione dellíspettore Rolex...:)

Per le scarpe consiglio i GAS: ho comprato via internet dallÁrtigiano ( italiano ) un paio di Clark ( ovviamente senza marca ) a 36 Euro, e sono ottime.

Gli scarponcini decathlon non sono poi cosi'male: ovvio non sono tecnici, ma il mio paio ( 75 Euro ) e'in goretex ed ha le suole in vibram, e per il trekking leggero vanno benissimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.