Vai al contenuto

Ci Sarà Pure La Crisi


sadowa

Messaggi Raccomandati:

E che non me ne sotto fatti portare?;)

Tra l'altro il Rolex è lo stesso automatico, idem l'IWC e il Panerai:)

I Rolex taroccati attualmente sono perfetti.

Un mio amico ne ha uno, che ha passato líspezione dellíspettore Rolex...:)

.

In questo caso spendendo poco si fa bella figura8-)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovviamente il mio amico se ne frega, e dice chiaramente che e'taroccato...:)

Idem......molti orologi mi piacciono "esteticamente".....e anche se sono patakke mi va bin istess;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli scarponcini decathlon non sono poi cosi'male: ovvio non sono tecnici, ma il mio paio ( 75 Euro ) e'in goretex ed ha le suole in vibram, e per il trekking leggero vanno benissimo.

Eh va beh a 75 euro ne compri anche di "marca" magari con estetica classica.

Mio padre si è preso un rolex falso in cina (Non ricordo a quanto ma di sicuro più di 20-30 euro) automatico senza crono non so come si chiama il modello....fatto molto bene ma mi pare che si prenda 10 minuti a settimana:):)

Cmq la sansonite-tarocca è molto bella......sarebbe da riempire di tommy high,rl,ecc quando probabilmente andrò negli usa in estate....ma magari ci vado con lo zainone:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq la sansonite-tarocca è molto bella......sarebbe da riempire di tommy,

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove frontiere del terziario,ovvero come cazzo fai ad avere un attività aperta in un posto turistico dove l'accoglienza dovrebbe essere il tuo credo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::

Domenica sera,usciamo che facciamo che non facciamo,non ho voglia di mangiare...vediamo se qua possiamo prendere un gelato...

Il locale oggetto dell'argomento,ha sull ingresso un'area scoperta con teloni dove si legge bar,stuzzicheria,pizzeria,champagneria,mamt&sorete:lol:

Ci accomodiamo e arriva il zelante cameriere:

-Cominciamo con un antipasto?

e io:-vorremmo vedere il menu,se possibile(non sopporto i locali dove non posso sapere quanto spendo,fino al conto:pz)

Arriva il menu,decidiamo di prendere un gelatino ino-ino....

Ritorna il camerieros,e comincia a scrivere la comanda....annota la crema chantilly della signora,e si prepara a scrivere la mia ordinazione....

Gli fò:-Mi porti un tartufo nero e uno jager-

Quello si fa scuro in viso e smette di scrivere...penso che cazzo gli avrò detto mai?

E mi fa:-Non penso di potervi servire-:shock::shock::shock:

-Questo è un posto dove si mangia-

Risposta mia:

-Mah li c'è scritto bar,pizzeria,champagneria,stuzzicheria,cazzi&mazzi pensavo si potesse-

-Un attimo chiedo al titolare-

Noi imbarazzati,non sappiamo come scomparire.

Quello torna e fa:

-Il titolare mi ha detto che non posso servirvi,i gelati sono per il dopo cena-

Noi:

-Ok ci scusi,abbiamo inteso male-

Lui:

-No è che quell'insegna dovremmo cambiarla,è almeno un anno che non facciamo più servizio bar-

Cerchiamo di guadagnare l'uscita,evitando gli sguardi degli altri avventori....

Cioè io dovevo infilarmi una pizza per forza se volevo un gelato...e sebbene previsto nelle robe ordinabili,non sono libero di ordinarle....

MA dico,che figura ci facciamo noi con sti personaggi?

E' cosi che vogliamo promuovere il turismo?

That's incredible:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

zio, io sarei uscito in presa diretta..problemi quando mi devo ingurgitare qualcosa, non me ne faccio assolutamente

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.