Vai al contenuto

Ci Sarà Pure La Crisi


sadowa

Messaggi Raccomandati:

classici cazzoni che hanno aperto magari senza la licenza completa, poi pian piano ha fatto quel che volevano. Ci credo poi che lo straniero scappa e va in spagna

Odio sta gente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti dicono "Eh, ma tanto paghi solo il marchio, è quello che ti interessa!". Le balle di Menelike......

La Lacoste la strapagavi, ma sapevi che ti durava 10.000 lavaggi senza perdere un briciolo di colore.

Oggi ti rifilano cose ancora più care, che stingono e perdono le cuciture dopo 10-20 lavaggi.:|

In effetti ho ancora delle Lacoste di 15 anni fa...

Sul materiale sportivo e nello specifico da montagna le differenze ci sono eccome, anche se mi è capitato di acquistare degli scarponcini da trekking della Trezeta che si sono sfasciati dopo poche gite, ma li ho portati al venditore che me li ha sostituiti....

Anche lì dipende da quanto hai bisogno del prodotto al top; una buona mountain bike con freni a disco ecc la paghi 1500-2000 euro, una bici al top molto leggera e con cambio al top la paghi anche 5000-6000 euro, ma a meno che tu non sia un corridore professionista non te ne fai nulla, non è che vai più veloce.

Link al commento
Condividi su altri Social

una lacoste tenuta mediamente bene dura per davvero almeno 10 anni, altre anche più care dubito molto

Ma a me durano più di 10 anni anche le varie kappa,lotto,tacchini,ecc.....l'anno scorso ho tirato fuori una lacoste del 88 visto il remake del violetto di fine anni 80 peccato che ai tempi la mettavo anche ad andare in montagna ed ha un buchino sulla schiena:):)

Non so precisamente quanto costi oggi una lacoste penso cmq 3-4 volte di una pur ottima kappa (non lancia ma sempre torinese:):)).....ma il "brutto" è che fra i "marchi" oggi lacoste mi sa tra le meno care:(:(

Sulle cose tecniche do ragione a Rudolph.....anche li eprò purtroppo non durano più all'infinito.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema delle Kappa et similia era il colletto. Che col sudore e i lavaggi diventava sempre in contrasto col resto...ok che adesso andrebbe di moda però:| Mentre Lacoste era sempre dello colore.

Oggi una lacosta parte dai 75€....han fatto una linea economica da una cinquantina, dovrei provare.

Forse forse rinizia a spuntare il prodotto "medio" anche nelle cose normali.....che era completamente sparito.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle cose tecniche do ragione a Rudolph.....anche li eprò purtroppo non durano più all'infinito.

Lo sò e quando un apio di scarponi da trekking o da sci sono oramai da buttare mi piange il cuore perchè mi ci trovo bene, però trovi dei prodotti che una volta ti sognavi (tipo gli scarponcini in goretex che sono impermeabili e non pesano un quintale), certo che gli scarponi in cuoio 5mm da ingrassare duravano anche 30 anni ma d'estate il piede ti diventava un cotechino....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sò e quando un apio di scarponi da trekking o da sci sono oramai da buttare mi piange il cuore perchè mi ci trovo bene, però trovi dei prodotti che una volta ti sognavi (tipo gli scarponcini in goretex che sono impermeabili e non pesano un quintale), certo che gli scarponi in cuoio 5mm da ingrassare duravano anche 30 anni ma d'estate il piede ti diventava un cotechino....

Anche quelli però non durano come una volta....c'è il vibram che ha più grip che si mangia come niente, a parte che usandoli quasi sempre coi ramponi la suola si consuma meno....ovvio hai più grip o la leggerezza ma perdi in durata.

Per TonyH...taglia e colore dimmi quante polo Tommy non de venezia:):) ti devo portare a casa dagli usa:):) prezzo penso meno di 30 euro, 4 anni fa ne ho presa una era la più cara della gamma a quella cifra ora il dollare è sceso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei Dolomite mezza-lamina comprati nel 1984 mi sono durati piu'di 20 anni...ma grasso ed olio di gomito a profusione....:)

Poi mia mamma me li ha buttati via per aver posto nellaármadio...:(((:(((

Morale: se ti sposi non lasciare roba che ti interessa in casa...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I

Morale: se ti sposi ...:)

Non capiterà mai........

cmq ogni tanto mia mamma tenta di buttar via roba anche di 7-8 anni che lei giudica vecchia ma non ci riesce:):).....beh ovviamente non si tratta di roba da montagna sa che li è off-limits:):)

Dolomite penso io li ho del 87 (già obsoleti ai tempi) sono nella scatola originale li tengo per quando farò un museo di robe di montagna:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema delle Kappa et similia era il colletto. Che col sudore e i lavaggi diventava sempre in contrasto col resto...ok che adesso andrebbe di moda però:| Mentre Lacoste era sempre dello colore.

Oggi una lacosta parte dai 75€....han fatto una linea economica da una cinquantina, dovrei provare.

Forse forse rinizia a spuntare il prodotto "medio" anche nelle cose normali.....che era completamente sparito.......

Occhio con le Lacoste, che oggi nei negozi è pieno di falsi e imitazioni, se si cerca su e-bay ci sono delle guide che danno consigli preziosi per riconoscere quelle autentiche (quella che ho io dovrebbe essere originale..)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.