Vai al contenuto

Ci Sarà Pure La Crisi


sadowa

Messaggi Raccomandati:

I miei Dolomite mezza-lamina comprati nel 1984 mi sono durati piu'di 20 anni...ma grasso ed olio di gomito a profusione....

Poi mia mamma me li ha buttati via per aver posto nellaármadio...:(((:(((

Per non sbagliarmi gli scarponcini da montagna "vecchi" li ho sempre tenuti in cantina; comunque alcuni li ho prorpio dovuti buttare via, erano veramente distrutti dopo anni di uso intenso, non avete idea del magone....:-((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma a me durano più di 10 anni anche le varie kappa,lotto,tacchini,ecc.....l'anno scorso ho tirato fuori una lacoste del 88 visto il remake del violetto di fine anni 80 peccato che ai tempi la mettavo anche ad andare in montagna ed ha un buchino sulla schiena:):)

N

fratello !!!!:b35

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Rinfreschiamo questo topic: purtroppo a causa del recente terremoto in Abruzzo molti edifici sono stati distrutti o diventati inagibili (tra cui ovviamente negozi di abbigliamento). La merce che si è "salvata" e che per ovvi motivi era invendibile da quelle parti (marchi famosi e costosi) è stata portata qui nella mia città, dove è stato allestito per qualche giorno un outlet che vende questi capi scontati al 50/60%.

Ebbene nel parcheggio era pieno di auto premiummm e superpremiummm, i cui proprietari venivano anche da abbastanza lontano (si sentiva dall'accento) per acquistare vestiario firmato e sartoriale scontatissimo.

Quando si può risparmiare... anche i ricchi (o almeno all'apparenza tali) ne approfittano.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si può risparmiare... anche i ricchi (o almeno all'apparenza tali) ne approfittano.

Risparmiare....oddio, alla fine se conti il viaggio (con bestioni che lanciati a 170 faranno 7-8 km/l), l'autostrada e il mangiare...mi sa che lo paghi uguale.

Però ti senti di apparire doppiamente fico perchè hai comprato uno straccio di CK all'outlet..:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni arrivavano addirittura con autobus organizzati apposta, in questo caso sì che si risparmia abbastanza;).

Per auto premium intendo anche quelle a 4-5 posti (non solo supersportive) quindi ammortizzando il costo del viaggio e tutti gli altri tra più persone sempre che un pò si risparmia.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Isterismi di massa :roll: un po come quando Serravalle mette fuori gli sconti a -70%, il primo week end c'è la A7 bloccata da Milano a Serravalle e la A21 ferma da Tortona a Piacenza :roll:

Tra l'altro oggi col barile di nuovo a 70$ e i carburanti che tornano a correre ce la stiamo prendendo doppiamente nel culo perchè se non altro quando il barile è crollato a fine 2008 molti avevano ancora il proprio lavoro,oggi tornano i super prezzi dei carburanti ma molta gente non ha più il proprio stipendietto :roll:

Non è cambiato assolutamente NULLA, alla faccia della crisi epocale...quanti babbei che blaterano al mondo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni arrivavano addirittura con autobus organizzati apposta, in questo caso sì che si risparmia abbastanza;).

Per auto premium intendo anche quelle a 4-5 posti (non solo supersportive) quindi ammortizzando il costo del viaggio e tutti gli altri tra più persone sempre che un pò si risparmia.

Risparmi ancora di più a non andare.....mi allaccio ad Autodelta, stiamo degenerando...la gente che si ammassa per cosa? per i saldi e le vendite scontate, come per il pane :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Risparmi ancora di più a non andare.....mi allaccio ad Autodelta, stiamo degenerando...la gente che si ammassa per cosa? per i saldi e le vendite scontate, come per il pane :|

Che ci vuoi fare, la gente è anche fatta così, poi non so se ognuno sommando tutti i costi sostenuti effettivamente risparmia oppure no (se lo fanno sperò di sì). Io almeno raggiungo quest'outlet spendendo 0,5€

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ricordatevi che si parte dall'assioma che appena uno ha 4/5h libere DEVE assolutamente prendere l'auto e andare in giro a rompere il cazzo e ingorgare le strade altrui ;)

Non hai una pippa da fare? Eh vabbeh non andrò al mare vado all'outlet...tanto 50€ in carburante li spendo lo stesso,se non prendo la sdraio mi faccio una camicia nuova :roll: pare quasi che sia un reato starsene buoni buoni la domenica a casa...ma io ci sto così bene :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ricordatevi che si parte dall'assioma che appena uno ha 4/5h libere DEVE assolutamente prendere l'auto e andare in giro a rompere il cazzo e ingorgare le strade altrui ;)

Non hai una pippa da fare? Eh vabbeh non andrò al mare vado all'outlet...tanto 50€ in carburante li spendo lo stesso,se non prendo la sdraio mi faccio una camicia nuova :roll: pare quasi che sia un reato starsene buoni buoni la domenica a casa...ma io ci sto così bene :D

Se il tempo lo permette ogni sabato e domenica vado al mare, anche perchè durante la settimana non posso e poi d'estate per il weekend non ci sono molte alternative.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.