- 0
Mazda 2 o Honda Jazz???
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
led zeppelin
Salve a tutti...dopo avervi tediato ieri con la mia Twingo del '94 che perde acqua dal tetto, mio papà ha deciso di cambiarla.
Così oggi siamo andati a fare un giro per le concessionarie: praticamente siamo indecisi tra due modelli:
- Mazda 2, probabilmente 5 porte, 1.3 benz da 86 cavalli, allestimento play: ci farebbero, oltre ai 700 euro di rottamazione altri 1000 circa. insomma, intorno ai 12500 con vernice metalizzata eventuale e esp!
- Honda Jazz, costa di più, 900 euro di sconto più rottamazione: il punto è che col 1.2 da 90 cv non danno l'esp nemmeno optional, col 1.4 da 100 di serie: insomma, con 12600-13000 la 1.2, con 13600-14000 la 1.4. la differenza di 400 euro dipende dalla vernice met.
Ragazzi, datemi un suggerimento!! la devo cambiare per forza entro il weekend, dopo addio incentivi! se avete info sui consumi di prima o seconda mano (sulla carta dovrebbero consumare uguale), fatemeli sapere!!
Top Posters For This Question
26
18
11
3
Giorni di maggior attività
26 Dic
20
24 Dic
19
22 Dic
11