Vai al contenuto

ANCORA SU RESTYLING 156


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Vorrei tornare ancora su questo tema per chiarire che sono d'accordo su un restyling per la 156 ( esternamente il frontale va adeguato allo scudo 147 il resto a mio avviso e` bello e non va toccato ) soprattutto per gli interni .

Ma sono anche perplesso : perche` il precedente restyling del marzo 2002 e` stato un non restyling ?

Non si poteva fare allora quello che si fara` adesso ?

Io ho avuto la cattiva idea ( visto quello che succedera` ) di cambiare la mia 156 del marzo 2000 nel giugno 2002 convinto di arrivare al 2004 ( o a fine 2003 ) senza altri restyling e poter acquistare la nuova gt coupe`senza perdere troppo valore nella permuta.

Adesso comprero` la gt coupe` ( nel 2004 con l'arrivo dei nuovi jtd piu` potenti ) ma quanto si deprezzera` la mia vecchia 156 prerestyling ?

Certamente il concessionario me la dovra` valutare bene se vorra` matenermi come cliente.

E a questo proposito piu` di un cliente alfa ( ed anche i concessionari ) e` incazzato per questa storia del doppio restyling in 18 mesi.

Purtroppo all'interno del gruppo fiat si ragiona ancora al risparmio : il primo restyling e` stato fatto in modo cosi` ridicolo per risparmiare sugli stampi e certo operazioni di questo genere non fanno bene ad un marchio dal passato cosi` prestigioso ma dal presente ancora incerto. :(:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.