- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
albertolorenzo
Ciao a tutti. Volevo chiedere a voi un consiglio. L'altro giorno ero alla guida dell'auto di mia moglie in paese. Ho parcheggiato l'auto in un parcheggio dove c'era della neve, salendo con le ruote di destra sopra un modesto accumulo di neve stessa per riuscire a parcheggiare dentro le righe. In quel momento sento un "tac" () e vedo formarsi in centro al parabrezza, a partenza dal margine superiore una fessura fatta ad "S" lunga 20 cm nel vetro. La macchina è ancora in garanzia avendo solo poco più di un anno di vita (presa nuova). La mia assicurazione premetto non copre tale tipo di imprevisto.
Vi chiedo questo: è presumibile che il vetro si sia rotto perchè difettoso? Io immagino di si (stavo parcheggiando a velocità zero e le ruote di destra erano più alte rispetto a quelle di sinistra di circa 15 cm.). Ho diritto a far si che la casa copra il danno? E se sì, devo andare dove l'ho comperata o dove ho fatto il primo tagliando di garanzia?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora