Vai al contenuto

Panda 4x4 e neve......


barcuz81

Messaggi Raccomandati:

Dopo giorni di assenza per lavoro eccomi finalmente quà.

Spero proprio anch'io che la nuova Panda 4x4 sia stata progettata tenendo conto del suo vero scopo (andare dappertutto) anziche di altre farfanelle come accessori vari e comfort.

Io l'ho guidata (quella vecchia) per andare a caccia e vi giuro che in mezzo ai campi, torrenti e stradaccie non la ferma nessuno.

Nonsolo, ma voglio aggiungere anche che questo "giocattolo" può permettersi di camminare dove altri blasonati fuoristrada se lo possono solo sognare.

Attenderò con ansia che qualcuno che conosco la comperi, così almeno me la battezzo subito su qualche campo incolto, tra fiumiciattoli e scollinamenti vari.

A proposito: la trasmissione con cui sarà equipaggiata sarà la stessa di quella vecchia?

Per comprendere il valore di un'auto bisogna osservarla col cervello, non solo con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, la Panda 4x4 è stata così rimpianta che ancora oggi va a ruba nel mercato dell'usato. Con quella si va dapperttutto senza spendere molto in manutenzioni, bolli, assicurazioni e senza avere tanti fronzoli.

La Fiat si è dimostrata geniale nel 1983 quando presento proprio la versione 4x4 della Panda. La migliore, però, è stata quella di II serie, ovvero quella debuttata nel 1986 con motori fire e la versione 4x4 Sisley, raffinata col tessuto che rivestiva gli interni.

Questa macchinina va dovunque la si porta, anche in quei sentieri stretti in mezzo alla vegetazione!

La FIat Panda 4x4 è stata la prima automobile a 4 ruote motrici di piccole dimensioni al mondo.

Oggi, o meglio dire fra poco, la Fiat ci riprova con la Panda 4x4 e SUV (spero che arrivando a fine 2004 la chiamino "Simba"). Non ha rivali, è logico!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

grandiosa!!! :D

Montavi pneumatici da neve?

Montava le gomme artiglio estate-inverno che ha di serie la panda 4x4, in buone condizioni davanti e lisce quelle dietro….

La strada in questione è una mulattiera che porta ad un rifugio con pendenze anche del 20%, l’unica auto che ho visto nei paraggi è un'altra panda 4X4 che vedete nell’ultima foto…..i fuoristrada invece fermi verso valle….

Questa panda 4x4 (di un mio amico) è del 1991 ma non si fa intimidire dalle difficoltà, anzi non essendo catalitica nel fuoristrada va ancora meglio di quelle nuove grazie alla maggiore altezza da terra.

Speriamo che la nuova panda 4X4 abbia una trazione paragonabile a quella vecchia e magari una maggiore altezza da terra rispetto alle ultime versioni.

Quando uscirà la proverò subito e vi farò sapere ……

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

io oggi ho visto una panda 4x4 sisley..... :!::D ....ma aveva di serie l'interno in pelle :?: ...perchè quella che ho visto io c'è l'aveva :D:!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.