Vai al contenuto

Panda 4x4 e neve......


barcuz81

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
anche col 1.4 da 95cv...

ma per la sisley con l'interno in pelle....nessuno sà qualcosa????? :?:

Si erano di serie :wink:

...mi potresti anche dire che motore aveva e gli anni in cui è stata costruita??????....dimmi se aveva altri accessori,che sò tetto apribile...ect :!: 8) 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche col 1.4 da 95cv...

ma per la sisley con l'interno in pelle....nessuno sà qualcosa????? :?:

Si erano di serie :wink:

...mi potresti anche dire che motore aveva e gli anni in cui è stata costruita??????....dimmi se aveva altri accessori,che sò tetto apribile...ect :!: 8) 8) 8) 8)

La versione sisley è stata prodotta dal 87 fino al 91 ed aveva il 1000 fire. Come optional poteva avere anche il tettuccio apribile.

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico dubbio che ho sulla meccanica della nuova Panda e' la presenza del giunto viscoso tra gli assi. Tale dispositivo e' utilissimo nella guida normale e nel fuoristrada leggero, ma nel fuoristrada pesante tende a scaldarsi e a slittare. La Panda 4x4 vecchia non aveva tale problema in quanto il raccordo era rigido. ( ovviamente nell'uso normale la trazione era poco utilizzabile ) Bisognerebbe introdurre un qualche tipo di bloccaggio meccanico del giunto comandato manualmente da utilizzare sui passaggi piu' duri..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico dubbio che ho sulla meccanica della nuova Panda e' la presenza del giunto viscoso tra gli assi. Tale dispositivo e' utilissimo nella guida normale e nel fuoristrada leggero, ma nel fuoristrada pesante tende a scaldarsi e a slittare. La Panda 4x4 vecchia non aveva tale problema in quanto il raccordo era rigido. ( ovviamente nell'uso normale la trazione era poco utilizzabile ) Bisognerebbe introdurre un qualche tipo di bloccaggio meccanico del giunto comandato manualmente da utilizzare sui passaggi piu' duri..

Sono pienamente d'accordo con te :wink:

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.