Vai al contenuto

Fiat 128 S.E.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma io vorrei sapere come le assemblano o le assemblavano? Ad occhi chiusi con una mano sola, stando in su un piede solo con uno che ti dà le mazzate in testa?

Fino a quanti anni fa era in produzione?

Inviato

scusate l'ot:

@ picpus

magari te l'ho gia fatta, ma picpus da simenon?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

anche a me piace.. era il romanzo del calendario mi pare.. boh son passati tanti anni.

ottimo gusto, considerando anche il tuo avatar.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Con i potenti mezzi che Google offre ecco cosa gli abissi della rete hanno restituito: una mirabolante vista di 3/4!

F32B0_1.jpg

Ora trova un modo per farti perdonare poiché sei stato te a richiedere un'immagine di questa meraviglia dello stile.

Ma... è bellissima!!! :lol::pz

Ha pure i fanali della CL messi al contrario, una vera sorpresa, non me la sarei mai immaginata così brut...:shock:

Grazie per le foto!

Hai ricevuto un'infrazione in Autopareri. Motivo: Provvedimento Disciplinare

Inviato

Dio mio. :shock: Ma perchè i sudamericani hanno gusti così vomitevoli? Farebbe una figura migliore in versione originale...:( Perfino la Zastava è meglio, al confronto...

--------------------------

Inviato

hanno fatto come con la Uno e la Palio... uscite di produzione in Italia ma ancora (giusto?) in produzione in Sud America..

da dic. 1996 a sett. 2001: Autobianchi Y-10 turbo (imm. dicembre '87);

da sett. 2001 al 23 ottobre 2008: Opel corsa 1.4 16v sport (imm. gennaio '97);

dal 23 ottobre 2008: Fiat Grande Punto T-jet 1.4 16v sport.