Vai al contenuto

Nissan prova la futura gt1


sarge

Messaggi Raccomandati:

Da racingworld.it:

1464rw.jpgLe Mans - Nissan prova la GT-R per Le Mans!

Ricco Natale per i fan della Nissan che sotto l'albero hanno trovato la prima foto di una nuova versione della GT-R.

La vettura, comparsa per la prima volta su Autosport, ha provato poco dopo il 20 Dicembre sul tracciato di Fuji e dovrebbe, stando alle poche informazioni ad oggi presenti in rete, essere preparata secondo il futuro regolamento GT1 "2010".

Interessante il fatto che la vettura impegnata nei test aveva un motore V8 aspirato di 5.6 litri, (già visto su alcuni modelli Infiniti, anche se con potenze decisamente poco "corsaiole") in luogo del V6 turbo della versione stradale attualmente in produzione, altro indizio che potrebbe "puntare" al fatto che la vettura sia in realtà una GT1 "2010" dove la cilindrata massima ammessa dovrebbe essere di 5.5 litri.

Tutte da scoprire le intenzioni della casa nipponica che già nel '95 portò sulla Sarthe una Skyline, il regolamento 2009 della 24h più famosa del mondo ammette già al via le "future GT1", e c'è da scommetterci che, senza un forte interesse da parte di qualche casa, questa opzione non sarebbe stata inserita nel regolamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è una questione di costi,pare che mantenere le gt1,costi troppo...

Purtroppo quella macchina,non ha potuto dimostrare quanto valesse,visti gli azzoppamenti vari di cui è stata vittima....però è anche vero,che tolto l'esperimento della ford gt,trasformata in gt1,non c'è molto da scegliere....ne niente di nuovo...o prendi un aston in affitto...o ciccia...

575 è morta,550 anche...saleen sono sempre gli stessi 3 o 4 telai....lambo c'è solo una o due...corvette rtirata dalla gt1...invece nel gt2,ma anche nel gt3 c'è vita

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.