Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Inviato
Si.. è la Xf... a quanto ho letto in diversi siti... qui si può chiudere..

Quoto !!

La concept della XF.

Sara come la ALC rispetto alla XK finale

Inviato
Si.. è la Xf... a quanto ho letto in diversi siti... qui si può chiudere..

si ma questo è il concept...mica la vettura definitiva...e mi pare i topic dei Concept e quelli degli Spy/Foto Ufficiali sono sempre stati 2 cose ben distinte.......

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Promette molto bene: sicuramente sarà come per la nuova Xk. Prototipo qualche mese prima...... Se poi assomigliasse un attimo ad Aston M........signori miei, tutto da guadagnare!

Inviato
si ma questo è il concept...mica la vettura definitiva...e mi pare i topic dei Concept e quelli degli Spy/Foto Ufficiali sono sempre stati 2 cose ben distinte.......

Ma quanto sei permaloso j?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Ma quanto sei permaloso j?

Guarda che a me sembra che sia stato tu ad essere un tantino brusco.

J ha solo esposto i suoi argomenti (pergiunta più che corretti) in risposta alla tua richiesta di chiudere il topic che aveva una motivazione sbagliata.

Vediamo di non metterci a litigare per niente. :)

• 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.