Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

Le bocchette sono provvisorie, per il resto le forme sono delineate e gli interni sono in pelle Pasubio. Resteranno alcune soluzioni stilistiche della concept C-XF e ci sarà pure l'impianto stereo Bower&Wilkins.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le bocchette sono provvisorie, per il resto le forme sono delineate e gli interni sono in pelle Pasubio. Resteranno alcune soluzioni stilistiche della concept C-XF e ci sarà pure l'impianto stereo Bower&Wilkins.

onestamente la plancia come definizione tanto provvisoria non mi sembra...forse le bocchette lo possono essere ma il taglio sara' quello..

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente la plancia come definizione tanto provvisoria non mi sembra...forse le bocchette lo possono essere ma il taglio sara' quello..

ed infatti è quello che ho detto! :-)

"le bocchette sono provvisiorie, per il resto le forme sono delineate"!

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo ad augurarmi che non rovinino lo splendido concept. che con quella coda alta e tozza mi ricorda sempre più il barcone mondeo.

Quoto, in alcune viste da anche a me la sgradevole sensazione di una mondeo obesa. speriamo sia solo colpa della camuffatura.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, in alcune viste da anche a me la sgradevole sensazione di una mondeo obesa. speriamo sia solo colpa della camuffatura.
Link al commento
Condividi su altri Social

si si, ragazzi vi ricordo che ques'auto si collocherà nel segmento E. Il bello di quest'auto sarà una linea filante, sportiva e dinamica unita a spazio e comfort tipico delle vetture del segmento E.

Link al commento
Condividi su altri Social

ascoltami "disordine",

è chiaro che ques'auto è importante per il futuro e so molto bene che Jaguar non si può permettere errori ma tranquillo che sarà Jaguar sotto ogni punto di vista, chi l'ha vista mi ha assicurato che è splendida ed ha molto potenziale e a giudicare anche dal successo che ha avuto la concept, promette bene. Ho capito cosa vuoi dire, ma non cerchiamo sempre i soliti stereotipi, i soliti paragoni con la Ford. Il team si sta impegnando giorno e notte per questo progetto. T'ho spiegato prima che rispetto alla concept cambia in alcuni particolari che adesso te li elenco:

Fari anteriori di forma leggermente più grande ma meno estesi( quelli della concept arrivano fino ai lati). Fari posteriori anch'essi leggermente diversi, poco più grandi. Scarichi nuovi, maniglie portiere tradizionali, nuova gamma di cerchi e specifici per la versione "R", specchietti praticamente identici alla concept e la calandra è la stessa, il tetto sarà sempre di linea filante ma nella zona verso il pisteriore sarà leggermente più alta per permettere maggior spazio. Tutto il resto è identico per quanto riguarda l'esterno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.