Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)

__P

Messaggi Raccomandati:

scusa Riccardo mi era passato di mente il tuo amore per il marchio jaguar...........rettifico molto bello l'interno:mrgreen::wink:

Riccardo...non pensavo avessi tutta questa influenza nei confronti di Arcy!!!hihiiihih... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Riccardo...non pensavo avessi tutta questa influenza nei confronti di Arcy!!!hihiiihih... :-)

Neanch'io ;)) Pensa che mi ha pure mandato l'assegno per l'ordine ;)))

Link al commento

Guest Riccardo
scusa Riccardo mi era passato di mente il tuo amore per il marchio jaguar...........rettifico molto bello l'interno:mrgreen::wink:

Cosi va meglio.

Ora si puo chiudere questo topic ;))))))

Link al commento

Io spero solo che non vi stiate gia esercitandio a trovare similitudini (soprattutto con modelli Ford) per quando arrivera la versione definitiva ;)

Con la XK e' stata uguale. Tutti a lanciarsi con similitudini di tutti i tipi per poi iniziare a veder i dieci in design dalle riviste e vendere come sta vendendo adesso ;))

Ma anche no!

Io sono sempre stato un ammiratore jaguar. XK per quanto la ritenga inferiore a quella di Lawson, mi è sempre assolutamente piaciuta all'esterno molto meno all'interno e sono cose che ho sempre detto.

Della XF ho sottolineato e criticato solo l'eccessiva impressione di gonfiore che mi da vedendo questi primi spy. Probabilmente la causa sono in parte le camuffature e in parte le modifiche rispetto al concept ricordate da -jag- che fanno apparire il tutto (per quello che si vede da queste foto) meno dinamico di quanto mi aspettassi da una 4p sportiva... e appunto da queste prime foto mi ricorda (e non poco, soprattutto dietro) i prototipi camuffati della mondeo... non vedo cosa ci sia di male :?

Restando in casa ford, il passaggio Iosis=>Mondeo dal mio punto di vista è stato abbastanza drammatico, ma alla fine giustificabile per una D generalista che deve fare numeri... Per jaguar, sinceramente, una rivisitazione del concept in questa chiave non la digerirei così bene.

***Ale***

Link al commento

una cosa che a me sembra invece differente dalla concept, e non è proprio una bellissima notizia, è la linea di fiancata...sulla concept pare decisamente meno morbida...c'è un bel taglio netto un po' in stile 159 alfa...sui muletti, invece, c'è una linea sì alta, ma cicciottosa e rotondetta...spero di sbagliarmi cmq...

-

per quanto riguarda l'interno, invece...si nota la somiglianza con la concept, specialmente nel tunnel centrale con comandi annessi, esattamente come nella c-xf...poi, il resto è da valutare...c'è dal potenziale, ma i tastini plasticosi color titanio, onestamente, li trovo poco adatti ad una jaguar...staremo a vedere...

Link al commento

Guest Riccardo
Ma anche no!

Io sono sempre stato un ammiratore jaguar. XK per quanto la ritenga inferiore a quella di Lawson, mi è sempre assolutamente piaciuta all'esterno molto meno all'interno e sono cose che ho sempre detto.

Della XF ho sottolineato e criticato solo l'eccessiva impressione di gonfiore che mi da vedendo questi primi spy. Probabilmente la causa sono in parte le camuffature e in parte le modifiche rispetto al concept ricordate da -jag- che fanno apparire il tutto (per quello che si vede da queste foto) meno dinamico di quanto mi aspettassi da una 4p sportiva... e appunto da queste prime foto mi ricorda (e non poco, soprattutto dietro) i prototipi camuffati della mondeo... non vedo cosa ci sia di male :?

Restando in casa ford, il passaggio Iosis=>Mondeo dal mio punto di vista è stato abbastanza drammatico, ma alla fine giustificabile per una D generalista che deve fare numeri... Per jaguar, sinceramente, una rivisitazione del concept in questa chiave non la digerirei così bene.

Guarda che la mia non era una accusa ;)))

Anch'io sono molto ansioso di vedere la versione finale. La Concept che ho visto a Ginevra e poi a Milano e' bellissima e non sara facile!!!

PS: a me la Iosis piaceva veramente tanto!!!

Link al commento

Guest Riccardo
una cosa che a me sembra invece differente dalla concept, e non è proprio una bellissima notizia, è la linea di fiancata...sulla concept pare decisamente meno morbida...c'è un bel taglio netto un po' in stile 159 alfa...sui muletti, invece, c'è una linea sì alta, ma cicciottosa e rotondetta...spero di sbagliarmi cmq...

Io onestamente sono sempre stato un animale nel capire le linee dalle auto camuffate quindi CHE CI FACCIANO VEDERE LA DEFINITIVA ;)

ma i tastini plasticosi color titanio, onestamente, li trovo poco adatti ad una jaguar...staremo a vedere...

Questi non li avevo notati. Non credo che i dettaglia di quella nella foto siano gia definiti a quel livello!!!

Link al commento

Guest Riccardo
Scusate, ma a me gli interni, nella parte centrale della plancia, ricordano moltissimo una versione migliorata di quelli della Vectra (attuale) o, al limite, della Legacy. In ogni caso, nulla di particolarmente innovativo.

Per curiosita hai una foto per vedere come sono gli interni della Vectra e della Subaru?

Link al commento

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.