Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

grande atomistation! mi hai anticipato!

Ecco il nuvo sistema tipo I-Drive sarà esattamente così, come nelle foto proposte da autoblog.com e si chiama per la precisione "JaguarDrive"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il 90% del giudizio di quest'auto a mio avviso si giocherà tutto sul terzo montante e in generale sul terzo volume.

Può venire fuori un'auto bellissima, ma c'è anche il rischio che venga fuori un mezzo aborto.

Se penso a questa XF non posso fare a meno di a pensare alla Mondeo. La Iosis era straordinariamente straordinaria....mentre la Mondeo è risultat essere (imho) mediocre (soprattutto nel terzo volume). Qui si sta riproponendo la stessa storia (si vede che Jag è Ford.. ;)): la concept era straordinaria, ma sulla versione stradale comincio a nutrire dubbi sul terzo volume.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

autospies e autoblog.it hanno preso un grosso, grossissimo abbaglio! Ma come fanno anche solo ad immaginare che si tratti di una BMW CS!?

E che diamine, basterebbero 30 secondi a visionare le foto, tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato non mantengono le maniglie mimetizzate stile fiat coupe per l'anteriore e alfa romeo per la posteriore che davano una fiancata pulitissima...come e' un peccato che non mantengono proprio la linea della concept del resto Mercedes Benz ha osato anni fa con CLS...non sarebbe nemeno qualcosa di nuovo...non vedo il motivo perche hanno cercato di fare la XF piu tradizionale come volumi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.