Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto interessante la nuova Laguna!...altro che "misera" ;-) Poi lo dici a me?! che la mia prima auto è stata una Renault Laguna nera metalizzata 2.0 a benzina, versione RXE, con tanto di computer di bordo e voce femminile?!

Link al commento
Condividi su altri Social

molto interessante la nuova Laguna!...altro che "misera" ;-) Poi lo dici a me?! che la mia prima auto è stata una Renault Laguna nera metalizzata 2.0 a benzina, versione RXE, con tanto di computer di bordo e voce femminile?!

misera nel confronto all immagine della Jaguar ;)

si per fortuna gli interni sono molto curati!!

ps: nel 1996 mio padre prese la Laguna 2.0 16v RXE 140cv...viola scuro..io ero piccolo,avevo 5 anni e quando parlava mi spaventavo :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

misera nel confronto all immagine della Jaguar ;)

si per fortuna gli interni sono molto curati!!

ps: nel 1996 mio padre prese la Laguna 2.0 16v RXE 140cv...viola scuro..io ero piccolo,avevo 5 anni e quando parlava mi spaventavo :lol: :lol: :lol:

vado 30 secondi per OT per raccontare brevemente quante volte ho imprecato contro quella vocina irritante che per ogni minimo errore mi riprendeva! :-) all'inzio ti fai due risate ma provate voi a fare tanti km con la vocina irritante!!!:lol: la mia era del '95 se non ricordo male e due anni e mezzo fa l'ho rottamata dopo che arrivò a quai 400.000 Km e non frenava più! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
mi piace però la voglio vedere in una visuale migliore...magari nella 3-4 anteriore...

Miiizega come sei impaziente ;)))

Finalmente dopo una serie di pezzi autoptici ;) ti porto l'immgine intera della fiancata ed ancora ti lamenti ;)))

A presto il seguito ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiizega come sei impaziente ;)))

Finalmente dopo una serie di pezzi autoptici ;) ti porto l'immgine intera della fiancata ed ancora ti lamenti ;)))

A presto il seguito ;))

hai ragione ma credo che in jaguar qualcosa sia cambiato e vorrei vedere subito i risultati!! forza jaguar! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

jag beh dai un bel traguardo!! ;)

chiudendo l ot vorrei sapere se la prossima jaguar X tipe sarà come stile vicina a questa....magari piu avanti e con un modelli piu economico un jaguarino potrei farmelo...

la X-Type ristilizzata la vedremo ad Ottobre, Salone di Tokio, con rivistazione completa della gamma, look decisamente più sportivo e personale, interni più curati e tanti nuovi optional e altro di serie.

OT chiuso, altrimenti i mod. ci picchiano! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.