Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

00xffullqf8.jpg

siamo ormai alla frutta. Per chiarire si tratta della foto laterale del nuovo modelo jaguar che possiamo vedere pure qui.....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

siamo ormai alla frutta. Per chiarire si tratta della foto laterale del nuovo modelo jaguar che possiamo vedere pure qui.....

Cioe?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non l'ho capita neanch io questa :?

Ma penso che siamo alla frutta...cioè arrivati a vedere la definitiva....speriamo che nelle altre foto sia meglio perchè così alla frutta potrebbe voler dire anche un altra cosa :):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

081720071512218092bo3pn8.jpg

4fd34817b63b7d440fef1644bcf023f2.jpg

Anche su autosoops fanno notare la forte somiglianza. In effetti le fiancate sono molto simili... forse troppo...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioe?????

sarà stata una richiesta amichevole , spero, ma io personalmente la definisco censura. Tra l'altro si deduce che la foto rimossa non era un banale photoshop .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
sarà stata una richiesta amichevole , spero, ma io personalmente la definisco censura. Tra l'altro si deduce che la foto rimossa non era un banale photoshop .

Ascolta pero loro hanno fornito le foto a diverse testate in anticipo con la clausola di non pubblicarle prima del 28.

Loro gli hanno dato le foto alle loro regole.

Road and track ha violato queste regole e loro giustamente si sono fatti sentire. Io credo che sia anche una questione di serieta!!!

Alle presentazioni gia fatte anche per il pubblico hanno vietato l'accesso (previo scan con simil metal detector) a macchine fotografiche e telefonini.

Loro sono stati chiari e chi ha ricevuto le foto aveva accettato queste condizioni. Chi le ha ricevute ed ha postato prima ha violato un accordo sottoscritto!!!!

Si sono arrabbiati molto per quello e sono disposti anche ad agire legalmente se necessario con chi le rilanciava. Di fatto tutte le testate principali hanno capito e rispettano la decisione di Jaguar. Chi non lo fa lo fa a suo rischio e pericolo.

Ognuno fa cio che crede ma io trovo che sia un segno anche di rispetto per il lavoro che Jaguar ha fatto!! Hanno voluto mantenere un alone di segretezza? Beh scelta loro. Ci sono riusciti finora e l'unico buco e' stato da parte di chi ha violato un accordo sottoscritto dopo aver accettato l'accordo per poter ricevere le foto ed averle pronte per il 28!!! Se poi la cosa avesse conseguenze di altro tipo (intendo legale) e un'altro discorso, ognuno si prendera le sue responsabilitia!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.