Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

o.k per ROAD and TRACK se ha stabilito tale accordo, Deontologicamente errato, però il sito che ha accolto la richiesta della JAGUAR è un BLOG.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non menatemi ma mi aspettavo di più da jaguar, linea bella ma un po' anonima e "seduta" specie nella parte centrale della fiancata. Da rivedere dal vivo sicuramente guadagnerà molto in dinamismo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

aspettiamo con più calma le foto ufficiali ad alta risoluzione. Ricordo perfettamente che anche quando uscì la C-XF tutti si buttarono su commenti affrettati e azzardati, poi successivamente vedendo l'auto in foto migliori ma soprattutto vedendola dal vivo, si ricredettero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
aspettiamo con più calma le foto ufficiali ad alta risoluzione. Ricordo perfettamente che anche quando uscì la C-XF tutti si buttarono su commenti affrettati e azzardati, poi successivamente vedendo l'auto in foto migliori ma soprattutto vedendola dal vivo, si ricredettero.

STRAQUOTO:

Inoltre le ultime Jaguar (XK, C-XF) i dubbi li hanno tolti definitivamente quando viste dal vero ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
o.k per ROAD and TRACK se ha stabilito tale accordo, Deontologicamente errato, però il sito che ha accolto la richiesta della JAGUAR è un BLOG.

Ascolta nopn capisco sta cosa.

Deontologicamente errato perche??

Io non voglio fare vedere una cosa fino ad una certa data. E' un mio prodotto, e' la mia scelta e faccio tanto per non farla vedere.

Jaguar avra speso una marea di soldi per questo lancio

Io stabilisco i termini dell'accordo e quella foto e assolutamente e legalmente mia. Pubblicarla potenzialmente viola in ogni caso le leggi sul copyright perche e' una foto ufficiale Jaguar e non ne e' autorizzata la pobblicazione. Questa era anche la spiegazione data (la trovi anche da leftlanenews)

Che poi Jaguar non si metta a fare azioni di polizia e' un'altro discorso ma a me spiace che alcuni non rispettino questa cosa che mi sembra lecita

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora qualche giorno di pazienza..... Son convinto che convencerà più di una persona questo modello! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.