Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensavo assai peggio....invece tutto sommato e' molto piacevole...

Il frontale e' bello..idem la fiancata.

Gli interni a prima vista sembrano davvero quelli della Vectra....invece poi a rivederli riprendono la fascia orizzontale dei classici interni inglesi.

Certo non sono le bocchette dell'aria cieche a farla hi tech...

Bello il cambio.

Aggiungo una riflessione macro.

Ma se poi davvero la Jag finisse in mano indiane.....questo modello (forse il primo davvero potenziale )potrebbe essere il canto del cigno x la Jag.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

dunque...fuori mi piace abbastanza...è molto slanciata, il forntale è bello, anche se i fari concept erano più personali...

-

na c'è qualcosa negli interni...non saprei...quelle bocchette chiuse sembrano ponti levatoi...o scomparti segreti...e la plancia tutta intagliata, non è che faccia sta figurona ImHo...inoltre la modanatura in legno parte solo dalla zona centrale,inspiegabilmente...alla sx del guidatore non c'è...non è molto equilibrata...per finire non mi piace molto l'effetto che fà tutta quella plastica grigia titanio...forse il nero d'rdinanza sarebbe stato preferibile per alcuni componenti...se non addirittura la radica stessa...aspetto altre foto ad una maggiore risoluzione per un giudizio più mirato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Non le tolgo tanto :mrgreen:

Ragazzi qui l'embargo lo rispettavamo solo noi mi sa!!!

Beh a questo punto perche non l'articolo in INglese con una marea di foto invece di quello USA ;) ;)

Foto

http://www.autocar.co.uk/News/NewsGallery.aspx?AR=227470&EL=-1&IM=133409

Testo

http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/Jaguar-XF/227470/

Tedeschi tremate ;))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non riesce a convincermi + di tanto come Jag: il frontale lo trovo troppo videogame... il complesso è davvero tutto poco Jag!! ma vogliamo mettere la S-Type con quella sua eleganza sportiva. Non si poteva partire da quella, davvero Jag??

La fanaleria è come quella di XK nuova, terribilmente jap e playstation x essere una Jag!! La fascia cromata posteriore puzza USA e lincoln/mercury lontano un miglio!!

I fari anteriori sono troppo elaborati e senza personalità proprietaria, sono davvero jap!!

Molto bello il cofano anteriore, anche se forse un po' troppo "elaborato" anch'esso. La linea davvero è molto Lexus GS.

I jaguaristi si lamentavano che X-type sapeva troppo di Mondeo?? ma per Odino questa pare uscita dal centro stile per apprendisti di un magazine japponese!!

Scusate se sono un po' dure forse anche oltre misura di come effettivamente stanno le cose ed anche un po' oltre di come la penso veramente, è molto bella ma questa è tutto tranne che una jag come stilemi!!

Chi ha voglia e capacità provi a photoshoppare un frontale Inifiniti o Lexus (x rimanere su marchi nobili) e vedrete che ci stanno pure meglio!!

Forse hanno deciso di aprire potentemente il mercato Jap e quello China?? :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, un gran passo avanti.

I fari anteriori però non mi piaciono per niente. Quelli della concept potevano essere "industrializzati" in diversi altri modi sicuramente molto molto migliori.

Il profilo di base è troppo alto e quell'enorme elemento circolare che svetta verso l'alto mi sa di fumetto.

Inoltre avrei reso molto più muscoloso il parafango anteriore e un po' anche il posteriore, accentuando il passaruota e inarcando leggermente lo spigolo superiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.