Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)

__P

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi vi ricordate tempo fa della mio scoop sul fatto che Jaguar sta lavorando su un nuovo motore V8 di 5,0 litri (basato sul 4,2) ad alte prestazioni da proporlo in due step di potenze!? ebbene, alcuni siti come WCF e ad altri inglesi non mi credettero, adesso arrivano invece conferme tra cui spicca quella dell'autorevole rivista Autocar.

Gli amici del magazine affermano che questo nuovo motore farà il suo debutto sulla XF e che questa avrà ben due versioni R, una con il 4.2 e l'altra appunto con il futuro V8 (avevano già anticipato anche questo :D ).

Inoltre ci sarà anche il nuovo propulsore di 3,2 litri 6 CILINDRI IN LINEA (pure questo già anticipato :D :D ).

Insomma...quella che per molti era una semplice indiscrezione di JaguarMania adesso si sta rivelando per quello che era.. la pura verità!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri Social

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.