Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ecclestone non e' piu' sicuro che l’accordo tra Alonso e Ferrari si fara'.

Contrariamente ai suoi suggerimenti in passato' date=' ora Bernie Ecclestone non e' piu' tanto sicuro che Fernando Alonso andra' alla Ferrari in un futuro prossimo. E’ una speculazione diffusa in tutto il paddock il passaggio del pilota spagnolo alla scuderia italiana gia' a partire dal prossimo anno, oppure dal 2011. Ma nonostante abbia rinforzato questi rumors prima, ora Ecclestone dice: “Mi hanno detto che Alonso non ha ancora firmato nulla con la Ferrari. Mi hanno detto che mi sono sbagliato,” ha dichiarato alla stampa spagnola questa settimana. Il capo esecutivo della F1 comunque conferma che la banca spagnola Santander passera' alla Ferrari l’anno prossimo. Riferendosi al capo della banca Emilio Botin, il britannico ha detto: “Molto tempo fa abbiamo parlato di questo e gli ho detto che sarebbe stato un passaggio logico. La Ferrari e' rossa, stesso colore della tua banca.” Poi Ecclestone ha aggiunto: “Per quanto riguarda Alonso, se lui va alla Ferrari e' perché credono che possa diventare campione, non a causa di uno sponsor.” Il test driver spagnolo della scuderia di Maranello Marc Gene' ha detto che il suo connazionale sarebbe il benvenuto alla Ferrari, ma al quotidiano spagnolo 20 Minutos ha dichiarato: “La stampa continua a dirlo (del passaggio di Alonso alla Ferrari), ma se me lo chiedi dico che Felipe Massa e Kimi Raikkonen sono piloti eccezionali.”

30/04/2009

[/quote']

da F1 - F1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Horner: “Non esiste una opzione su Vettel da parte della BMW per il 2011”.

Christian Horner ha negato le speculazioni che davano Sebastian Vettel alla BMW tra meno di due anni. Il pilota tedesco ha un contratto con la Red Bull per i prossimi due anni' date=' ma si crede che Vettel abbia mantenuto i legami con la BMW, la squadra che lo ha fatto esordire nel 2007. Per questo motivo alcune voci suggeriscono che il ventunenne, gia' vincitore di due gran premi in carriera, potrebbe essere richiamato dalla casa tedesca dopo il termine del suo contratto. Ma il team manager della Red Bull Christian Horner ha negato categoricamente che la BMW abbia una opzione sul pilota. “Definitivamente no,” ha detto Horner durante un' intervista alla pubblicazione tedesca Bild. “Loro lo avrebbero potuto avere prima, quando avevano un' opzione su Sebastian, a condizione che gli avessero dato un posto da titolare per il 2008. Nella meta' del 2007 loro gli hanno permesso di venire alla famiglia della Red Bull, alla Toro Rosso, e hanno perso i diritti che avevano su di lui,” ha spiegato Horner.

30/04/2009

da F1 - F1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato (modificato)

edit postato nel topic sbagliato :?

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

  • 3 settimane fa...
Inviato
Alonso si vede già in rosso

"In Ferrari vieni ricordato per sempre"

"La Ferrari è la scuderia per eccellenza". Fernando Alonso non ha dubbi' date=' le [b']Rosse sono il top nel mondo delle auto e della velocità. Impegnato in un incontro con Emilio Botin, presidente del Banco Santander, lo spagnolo ha risposo alle domande sul suo futuro: "Ogni pilota da piccolo colleziona modellini di macchine rosse, la Ferrari ha un significato particolare per il nostro mondo, se sei lì sai che verrai ricordato per sempre".

Alonso non ha dubbi: "A me piace vincere e guidare le migliori vetture e la Ferrari ha dimostrato di essere tra le migliori in assoluto vincendo 8 degli ultimi 10 Mondiali, è una squadra che dà grandi garanzie".

Nando ha anche parlato del prossimo Gran Premio di Monaco. "E' una corsa speciale dove le qualifiche decidono il 60 per cento della gara, sarà un week-end molto intenso".

19 maggio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

  • 1 mese fa...
Inviato

Secondo AS, il quotidiano Spagnolo, Alonso avrebbe gia siglato un contratto con la Ferrari per 5 anni dal 2010 al 2014, senza sapere chi di Massa e Raikkonen sara "messo fuori", ma si presuma Kimi.

Sara ufficializzato l'11 Settembre per la gara di Monza. ;)

Dal 2011, la Ferrari sarebbe interessata a Vettel per far coppia con Alonso, alla fine del suo contratto con Red Bull.

In piu, Santander arriverebbe in Ferrari con Alonso, e Ferrari dovrebbe fare un evento speciale in Spagna a fine anno per ufficializzare il tutto...

Mah... Vedremo. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Guest EC2277
Inviato

Che strano, Montezemolo suggerisce l'idea di una Formula 1 con 3 piloti per squadra ed ora spunta questa notizia!

Quale curiosa coincidenza.

Inviato

Dubito che un Alonso in Ferrari accetterebbe senza problemi un compagno scomodo come Vettel a partire dal 2011.

Io se fossi nella Ferrari punterei ad occhi chiusi su Vettel, mettendo da parte Alonso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.