Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009

Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Io dico solo che la coppia Raikkonen-Hamilton mi sembra attualmente più forte di Alonso-Massa. Poi apparte il fatto che LCDM non può vedere Kimi perché non é un leccaculo, la Scuderia deve scegliere i suoi piloti tenendo conto delle volontà di Santander...

Un altro pilota da non sottovalutare se ben motorizzato, perché forte almeno quanto Kubica é Rosberg. Oltretutto lo trovo simpatico, onesto e parla 5 lingue.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io dico solo che la coppia Raikkonen-Hamilton mi sembra attualmente più forte di Alonso-Massa.

Un altro pilota da non sottovalutare se ben motorizzato, perché forte almeno quanto Kubica é Rosberg. Oltretutto lo trovo simpatico, onesto e parla 5 lingue.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

quoto, sarebbe una mossa sbagliatissima, anche se raikkonen arriverebbe come secondo in McLaren, ed abbiamo visto che quando non è supportato da tutta la squadra si "deprime" e non rende..

sarebbe piu logico raikkonen brawn e rosberg in Mc, peròdevo dire che rosberg in brawn avrebbe tutte le possibilità di dimostarre il suo vero valore..

Link al commento

...e Brawn? Brawn è dove è perchè la Honda ha sviluppato quella monoposto praticamente per 2 anni nelle gallerie del vento di mezzo mondo...e perchè ha avuto il vantaggio di partire fin da subito con il buco.

Ma se è vero che a Marzo aveva un vantaggio abissale sui concorrenti, è anche vero che ormai questo vantaggio è stato completamente annullato.

Inoltre, finchè Mercedes non deciderà di acquistare tutto, i soldi (come gli sponsor) scarseggiano... e senza ombra di dubbio nell'ultimo periodo hanno investito tutto l'investibile nello sviluppo di QUESTA monoposto per essere certi di vincere questo mondiale..... dato che del doman non v'è certezza.

Quindi.... io non sarei molto sicuro di vedere la Brawn tra i top team l'anno prossimo. Anzi, salvo investimenti clamorosi (nascosti), la collocherei a metà schieramento.

Link al commento

Da racingworld.it:

La Manor GP interessata a Piquet: "E' un piccolo grande pilota"

Nonostante nel paddock della Formula 1 in molti sembrano non volere avere nulla a che fare con il giovane figlio d'arte Nelsinho Piquet, al centro del ciclone nel noto scandalo della Renault che è costato la squalifica all'ex manager Flavio Briatore, la Manor GP ha lasciato uno spiraglio aperto proprio nei confronti del brasiliano.

In una recente intervista, infatti, John Booth, patron del nuovo team che debutterà in F1 la prossima stagione, ha definito Piquet jr. "un piccolo grande pilota", rendendosi disponibile a fornirgli una chance per il 2010.

Auguri:lol::lol::lol::lol::pz

Link al commento

Da racingworld.it:

La Manor GP interessata a Piquet: "E' un piccolo grande pilota"

Nonostante nel paddock della Formula 1 in molti sembrano non volere avere nulla a che fare con il giovane figlio d'arte Nelsinho Piquet, al centro del ciclone nel noto scandalo della Renault che è costato la squalifica all'ex manager Flavio Briatore, la Manor GP ha lasciato uno spiraglio aperto proprio nei confronti del brasiliano.

In una recente intervista, infatti, John Booth, patron del nuovo team che debutterà in F1 la prossima stagione, ha definito Piquet jr. "un piccolo grande pilota", rendendosi disponibile a fornirgli una chance per il 2010.

Auguri:lol::lol::lol::lol::pz

Link al commento

Sinceramente io sono uno dei pochi che vuole Alonso alla Ferrari... E uno dei pochi che odia il congelatore... Spero solo che le mie aspettative vengano confermate

Culonso ha talmente culo... che visto che l'anno prossimo la Ferrari lotterà sicuramente per il titolo, tutti faranno il confronto con la stagione 2009, dove la Ferrari era nelle retrovie.

Ovviamente tutto il merito andrà a Culonso... che ha fatto risogere la Ferrari.... :lol: :lol:

E ovviamente nessuno si ricorderà dei problemi del kers... o dei problemi dovuti all'integrazione a stagione iniziata dell'estrattore... o del fatto che non è possibile fare test per sviluppare una vettura nata male, anche per questioni regolamentari....

Quindi tranquillo. Comunque vada sarà un successo, e visto che ALONSO deve essere il salvatore della patria, sarà il salvatore della patria.

Complice anche il confronto con un Massa che non si saprà mai quanto sarà realmente competitivo.

Poi a fine 2010 verrà fuori una storiacca, la Ferrari verrà multata dalla Fia, Montezuma si dimetterà, e Alonso ne uscirà come sempre pulito. :mrgreen:

Link al commento