Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bertrand Baguette verso la Sauber

Bertrand Baguette potrebbe approdare alla Sauber il prossimo anno. Il suo manager' date=' l’italiano Manfredi Ravetto, ha dichiarato alla stampa belga che il neo campione della World Series by Renault potrebbe diventare il terzo pilota del team di Hinwill.

Di recente, Baguette ha svolto un test con la Renault a Jerez e il giorno dopo è stato chiamato dalla BMW-Sauber per guidare una vettura del team, sempre a Jerez durante i test per giovani piloti.

15/12/2009

[/quote']

da F1 - F1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Be si hai ragione sarebbe stato meglio se avessi aggiunto un " credo che Schumacher" ... ma la sostanza non cambia.

Avere un Brawn in squadra fa la differenza e se anche un "brocco" puó diventare campione figurati uno Schumacher anche se con 40 anni sulle spalle.

Inviato

Volpe del deserto Brawn:mrgreen:...deve dare spiegazioni a mercedes,circa discreta somma rapinatagli da un tale che spacciandosi per emissario di henkel,gli avrebbe fatto firmare un contratto fasullo di sponsorizzazione....

C'è una causa pronta per partire a dusseldorf fra mercedes ed henkel visto che l'azienda di prodotti chimici non ha mai avuto l'idea di sponsorizzare mercedes(eppure il logo mi pare di averlo visto sulle mclaren:pen:)...

Oltre ad aver perso entrambi i piloti e il main sponsor virgin...Non so veramente,brawngp per me è un'incognita notevole....:pen:,non potendo usufruire del vantaggio tecnico e avendo mercedes diversi propulsori in griglia:pen:

Di mclaren,penso che si vedranno spesso arrosti:mrgreen:

Inviato

Mercedes GP: Fry ammette trattative con Schumacher

Nick Fry ha ammesso che sono in corso le trattative con Michael Schumacher' date=' ma quando gli è stato chiesto delle voci che riportano un avvicinamento sempre più intenso del tedesco con la Mercedes Fry ha risposto: “purtroppo ora non posso dire nulla.”

All’Associated Press il britannico ha affermato che Schumacher “sarebbe un bene per il team” e che in ogni caso molti piloti "sono ancora liberi se Michael dovesse decidere di non tornare".

“Ci sono alternative che ci farebbero comodo,” ha aggiunto Fry, prima di definire “formidabile” la teorica coppia di piloti Schumacher-Rosberg.

Secondo la stampa tedesca il CEO della Daimler Dieter Zetsche ha dichiarato martedì che l’identità del compagno di Rosberg non verrà resa nota prima del prossimo mese.

17/12/2009

[/quote']

da F1 - F1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Sauber annuncia l'ingaggio di Kobayashi per il 2010

Kamui Kobayashi come previsto ha firmato per correre con la Sauber nel 2010. Il team di Hinwil ha dichiarato che il giapponese "ha attirato l'attenzione degli addetti ai lavori con due solide gare" nel 2009 con la Toyota.

Di recente si era era parlato del possibile appoggio economico della Panasonic.

"Sono convinto che ha un grande potenziale e sarà in grado di mostrarlo con il nostro team" ha dichiarato Peter Sauber.

17/12/2009

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Montezemolo attacca Schumacher

"Il passato non mi interessa..."

Il caso-Schumacher è archiviato perché "il passato non mi interessa. A 41 anni è un po' vecchio e la Ferrari non poteva offrirgli di più. Il presente è Alonso". Il presidente della Rossa' date=' Luca di Montezemolo, non risparmia una frecciatina all'ex campione del mondo e ironizza sulla sua scelta di andare in Mercedes. Poi tiene aperta la porta a Valentino Rossi: "[i']Parlare di lui è prematuro, ma credo che possa fare molto bene anche in Formula Uno".

18 dicembre 2009

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Montezemolo e i due Schumi

di Giorgio Terruzzi.

Il presidente Montezemolo' date=' a denti stretti, conserva il suo Schumacher. Quello che ha promesso e ripromesso fedeltà al rosso, quello che ha dato e ha avuto moltissimo dalla Ferrari. Uno Schumacher assai diverso da quello che si appresta a firmare per Mercedes. Il ricorso ad uno sdoppiamento di identità serve a Montezemolo, e forse ad altri ferraristi, per evitare commenti amari e qualche reazione nervosa al cospetto di una virata che può apparire come un tradimento.

Il presidente della Ferrari ha evitato di dire apertamente ciò che pensa ma lo sforzo non impedisce una facile interpretazione, rilanciata da una quantità di indignatissime mail destinate al sito del Cavallino. In effetti, Schumacher in tuta grigia, in pista con la concorrenza, dopo tutto ciò che è stato, fa quasi impressione ed offre una immagine difficile da digerire anche per molti tifosi del pilota, se non della Ferrari. Che fare? Rallegrarsi per una nuova avventura, tifare per Schumi sperando che torni a vincere a spese di chiunque compresa la sua antica famiglia? Tifare contro, sperando che la diserzione si tramuti in un fallimento? Vedremo.

Di certo i due Schumacher, ricomposti in un unico uomo sono davanti comunque ad un bivio. Da una parte c’è una storia da continuare allo scopo di aggiungere un capitolo all’altezza della leggenda; dall’altra c’è lo spettro di un fallimento sportivo nato dal fallimento di un progetto. Schumacher smise di correre per fare altro. Ora torna a correre perchè altro, a quanto pare, non sa fare. Comunque la si guardi, il pilota torna a mettersi in discussione mentre l’uomo è già discutibile. Colpa del suo “doppio” insoddisfatto e immaturo, destinato in ogni caso a fare i conti con la vita, tra un anno, due o cinque, e non solo con gli assetti e l’aerodinamica.

18 dicembre 2009

[/quote']

da www,sportmediaset.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.