Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ne parliamo gia di la sulla discussione del GP del belgio ;)

Anche a me sembrava più logico di qua..

Se non commentavo con mia madre postavo prima io..

:)

Scherzi a parte, è il momento per Fisico di tirare fuori tutta la grinta e la voglia di vincere, stavolta non può lamentarsi.

O no? Se lo fa vuol dire che la Ferrari di quest'anno è peggio di un Force India.

Piuttosto non ho capito quanto hanno dato all'indiano, dicono che non c'è stata contropartita monetaria, ma avevo letto di una penale per una fornitura di motori in ballo tra Ferrari e Force India e una cifra richiesta per Fisichella pari a quella penale..

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

E Kubica firma Renault

Per il pilota polacco è pronto il sedile di Alonso

Robert Kubica avrebbe firmato con la Renault per il prossimo anno. Niente Ferrari' date=' il polacco pensa al futuro scegliendo il team di Briatore fra le numerose opzioni che gli si erano presentate nel momento in cui la Bmw ha annunciato il ritiro.

A complicare l'idea di una prospettiva Ferrari, per gli ultimi 5 Gran Premi stagionali, si erano presentati numerosi fattori. Kubica avrebbe preteso qualcosa di più di un semplice passaggio di fine anno, secondo quanto trapelato un'opzione per un sedile nel 2011. L'accordo non è arrivato probabilmente anche perchè Robert aveva già effettuato la sua scelta, ovvero il sedile di Alonso.

3 settembre 2009

[/quote']

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Liuzzi ringrazia Fisico

L'italiano torna in F1 con Force India

Salvo contropiedi dell'ultim'ora' date=' la Force India continuerà a parlare italiano anche dopo la partenza di Giancarlo Fisichella per Maranello. Nuovo pilota della scuderia asiatica sarà infatti Vitantonio Liuzzi, lontano da un paio di stagioni dalla Formula 1 dopo le esperienze con Red Bull e Toro Rosso. "[i']Lunedì dovrebbero dare la conferma -ha fatto sapere Liuzzi- spero di esserci già a Monza. Per me è una rinascita, adesso tocca a me".

Liuzzi era già in forza al team di Vijay Mallya in qualità di terzo pilota: effettuato un rapido giro di orizzonte, il tycoon indiano ha preferito la soluzione interna. "Negli ultimi giorni abbiamo avuto vari incontri, hanno deciso che lunedi' diranno tutto sui movimenti della Force India" ha spiegato Liuzzi che si è detto "molto fiducioso, penso di aver dato tanto a questo team e credo che loro mi pagheranno con la stessa moneta. Ora tocca a me confermare i buoni risultati ottenuti in passato". Una chance che Liuzzi si è comunque ritrovato grazie al passaggio di Fisichella in Ferrari. "Io e Giancarlo - spiega Liuzzi - abbiamo sofferto insieme in queste ultime settimane, siamo diventati molto amici e io sono contentissimo per lui, si merita la Ferrari ed ero sicuro che l'avrebbero chiamato".

6 settembre 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

O smette sul serio...chissà? Personalmente mi spiace, e molto anche! :-((

Magari passa ai rally non se la cava mica male al Mille Laghi, prima di ritirarsi, era 4o nella categoria Super2000!

Non sarebbe nemmeno troppo vecchio, lì corri senza problemi fino a 40 anni.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.