Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Concordo con Terruzzi.

Raikkonen ha deluso perchè si sa che potrebbe fare molto di più... ma non lo fa.

L'unica cosa su cui mi sento di obiettare... è che un certo occhio di riguardo nei confronti di Massa c'è sempre stato. Fin dal 2007, quando il finlandese ancora viaggiava ai suoi ritmi.

Poi vabbè.. il resto è storia. E l'unico colpevole della sua situazione è il pilota stesso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho tanta paura che fascia bene in un altra squadra l'anno prossimo...

Perche sicuramente ha gia vinto tutto con Ferrari e li e passata la voglia, ma entrando in un altro team, potrebbe ritrovarla !

E da quando si sa che Alonso sara quasi sicuramente in Ferrari l'anno prossima e senza Massa, Kimi sta ridiventando quello di prima o quasi...

Io direi alla Ferrari, ochio a quello che potrebbe diventare Kimi fuori della Ferrari, cioe un osso duro da masticare... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho tanta paura che fascia bene in un altra squadra l'anno prossimo...

Perche sicuramente ha gia vinto tutto con Ferrari e li e passata la voglia, ma entrando in un altro team, potrebbe ritrovarla !

E da quando si sa che Alonso sara quasi sicuramente in Ferrari l'anno prossima e senza Massa, Kimi sta ridiventando quello di prima o quasi...

Io direi alla Ferrari, ochio a quello che potrebbe diventare Kimi fuori della Ferrari, cioe un osso duro da masticare... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Terruzzi.

Raikkonen ha deluso perchè si sa che potrebbe fare molto di più... ma non lo fa.

L'unica cosa su cui mi sento di obiettare... è che un certo occhio di riguardo nei confronti di Massa c'è sempre stato. Fin dal 2007, quando il finlandese ancora viaggiava ai suoi ritmi.

Poi vabbè.. il resto è storia. E l'unico colpevole della sua situazione è il pilota stesso.

Non scherziamo. Nessun occhio di riguardo. Semmai, e questo é piú che normale, conoscevano Massa e ci scherzavano ogni giorno.

Con Raikkonen erano tutti un po in attesa di conoscerlo. Beh, lo sono ancora adesso.....

Link al commento
Condividi su altri Social

"Alonso-Ferrari coppia da Mondiale"

Hamilton: "Con la Rossa può vincere"

Se Fernando Alonso passerà alla Ferrari nella prossima stagione' date=' il suo ex compagno alla McLaren Lewis Hamilton è convinto di ritrovarselo come grande rivale nella lotta per il titolo. "[i']Sarebbe un piacere competere con lui. Per Fernando andare alla Ferrari sarebbe una grande esperienza - ha detto l'inglese -. Sono stato suo compagno e so quanto è bravo. L'anno prossimo sia noi che la Ferrari torneremo a giocarci il campionato".

Hamilton si è mostrato invece scettico sull'ipotesi di introdurre una terza macchina per ogni scuderia nella prossima stagione. "Per tutta la vita ho sempre visto due auto per squadra in Formula Uno, mi sembrerebbe strano". Sull'esordio di Giancarlo Fisichella con la Ferrari a Monza, il campione del mondo ha dichiarato: "È grandioso per lui, è bello quando i sogni si realizzano e se lo merita, perché sono tanti anni che fa risultati".

La McLaren è a Monza per vincere il Gran Premio che si disputerà domenica. "Vogliamo vincere, la stagione non è finita, ci sono ancora varie gare e può accadere qualsiasi cosa" ha detto il pilota inglese. "Monza è uno dei migliori circuiti del mondo, c'è un'atmosfera straordinaria, si respirano amore ed entusiasmo". Alla richiesta di un pronostico su chi vincerà il campionato, ha risposto: "Non lo so, ci sono diversi piloti e 50 punti in palio, tutto può accadere".

10 settembre 2009

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti alla Ferrari....alèèèèèè....a questo punto possiamo fare un monomarca :lol::lol::lol:

Censuro il commento sulle due auto, ma cacchio....mica hai 80 anni bello mio, piscia più corto vah...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.