Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Ormai sembra fatta per Alonso diciamo con 4-5 anni di ritardo magari troppo in ritardo cmq ne sono felice finalmente ferrari torna ad avere un pilota da ferrari..........in effetti una coppia alonso-vettel sarebbe un pò problematica ma averne di certi problemi:):) le 2 attuali seconde guide ferrari potrebbe esser riciclate in un eventuale team satellite (maserati?) .....sempre che il Finlandese non si ritiri per darsi al rally fossi in lui lo farei.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dubito che un Alonso in Ferrari accetterebbe senza problemi un compagno scomodo come Vettel a partire dal 2011.

Io se fossi nella Ferrari punterei ad occhi chiusi su Vettel' date=' mettendo da parte Alonso.[/quote']

beh,le macchine vanno anche sviluppate, e vettel per quanto possa essere il campione del futuro bisogna ancora vedere se e come è in grado di sviluppare o poratre all'affidabilità una vettura, alonso invece di esperienza ne ha e a quanto pare è molto comunicativo con ecnici ed ingegneri e sa anche come indirizzarli,al contrario del finnico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lonzo no! Lonzo NOOO! :(((

QUOOOTOOONEEE!!!!

Dubito che un Alonso in Ferrari accetterebbe senza problemi un compagno scomodo come Vettel a partire dal 2011.

Io se fossi nella Ferrari punterei ad occhi chiusi su Vettel' date=' mettendo da parte Alonso.[/b']

RIQUOOOOTOOOOONEEE!!!!!

Alonso, questo grandissimo sviluppatore di vetture, sta facendo veramente un ottimo lavoro in Renault: progressi in 2 anni di lavoro= ZERO. E la Renault si trova ancora a metà schieramento... esattamente dove era prima del suo ritorno.

Purtroppo temo anch'io che nel 2010 l'ex odiato Alonso sarà acclamato dal popolo Ferrarista... ed il fatto che quest'anno le finali del Ferrari Challenge si terranno in Spagna e non in Italia come sempre... mi fa temere per il peggio.

Anche perchè Alonso, dopo averle prese dall'esordiente Hamilton, di certo non vorrà Vettel come compagno nel 2011....

Io voglio Vettel... e pazienza se dovremo aspettare il 2011. In questo modo evitiamo di pagare inutili e costosissime penali per rescindere il contratto a Kimi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso, questo grandissimo sviluppatore di vetture, sta facendo veramente un ottimo lavoro in Renault: progressi in 2 anni di lavoro= ZERO. E la Renault si trova ancora a metà schieramento... esattamente dove era prima del suo ritorno.

.

Alla fine dello scorso anno si è rimessa in sesto....quest'anno non fa testo per moltissimi come sviluppo auto, poi in giro Alonso non è affatto odiato come qui.

Cmq pur essendo sempre stato tifoso di alonso (l'unico pilota che alla lontano ricorda i piloti veri e sanguinei ante anni 90) prendessero anche solo vettel sarei cmq contento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che un Alonso in Ferrari accetterebbe senza problemi un compagno scomodo come Vettel a partire dal 2011.

Io se fossi nella Ferrari punterei ad occhi chiusi su Vettel' date=' mettendo da parte Alonso.[/quote']

beh se non gli sta bene può tentar di vincere i mondiali con la renault :lol:

non mi pare che attualmente sia in condizioni tali d apoter mettere veti...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se non gli sta bene può tentar di vincere i mondiali con la renault :lol:

non mi pare che attualmente sia in condizioni tali d apoter mettere veti...

Appunto..........quando becchi delle mazzate abbassi le ali la gente cambia con l'età.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Rabbrividisco al pensiero che tra 4 o 5 anni i tifosi Ferrari possano acclamare a gran voce l'arrivo di Hamilton in Ferrari... :shock::roll:

Se è successo per Alonso... succederà anche per Hamilton.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rabbrividisco al pensiero che tra 4 o 5 anni i tifosi Ferrari possano acclamare a gran voce l'arrivo di Hamilton in Ferrari... :shock::roll:

Se è successo per Alonso... succederà anche per Hamilton.

E successo per prost, stava succedendo per il povero senna è successo per schumacher........quindi....hamilton chi:):):)???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E successo per prost, stava succedendo per il povero senna è successo per schumacher........quindi....hamilton chi:):):)???

A me il salire sul carro del (presunto) vincitore mi ha sempre fatto ribrezzo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.